capitolo 69

51 5 0
                                    

Sono sul Jet privato di Neymar per andare a Torino. Come arrivo chiamerò Swuami per sapere dove incontrarci.

**Dopo quasi 1 ora**

Sono arrivata a Torino e sono sul taxi che mi sta portando in una via che mi ha detto la mia amica.  Arrivo a destinazione, pago il taxista e scendo dall'auto. Mi trovo una casa gigante davanti a me, mi avvicino e leggendo il nome sul citofono posso solo che sorridere.

Come suono vedo Alice correre verso di me ci abbracciamo, mi è mancata tanto non la vedevo, beh da quando Alvaro era tornato dai Blancos.

<<Dai entra Swuami ti sta aspettando>> Seguo Alice e arriviamo in un salone immenso dove vedo la mia amica.

<<Prima che tu possa dire qualcosa siediti e apri questa scatola>> mi passa una scatola, la apro e trovo dentro un test di gravidanza. Strabuzzo gli occhi e sorrido, salto addosso alla mia amica.

<<OMMIODIO SONO FELICISSIMA PER TE E PAULO, SE È FEMMINA CHIAMATELO GIADA È UN NOME MERAVIGLIOSO>> Urlo.

<<Il problema è Paulo, non so se è pronto per questo>> La vedo piangere e mi si rattrizza il cuore. <<Stai tranquilla Paulo è un ragazzo maturo e se prova a fare qualcosa mi incazzo>> Si mette a ridere e ci abbracciamo, si aggiunge anche Alice e ridiamo come bambine.

&quot;Due rugbiste in un campo da calcio&quot;🏉⚽️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora