Coccinelle amava ricordare quando combatteva con il suo alleato, Black Cat, che se n'era andato senza spiegare... Quel giorno aveva capito cosa era successo alla sua cotta. Le aveva detto:- Devo andare Coccinelle, non ti dimenticherò mai, addio...
Non le aveva dato spiegazione, ma ora ha capito... Loro combattevano contro una signora chiamata "Ombra oscura" e voleva i loro miraculous.. Però da quando Cat se n'era andato erano scomparsi anche "Ombra oscura" e il suo compagno di classe, Alex. Ora aveva capito Cat era Alex! E Ombra oscura era la signora Leroy, la madre di Alex... Emilie quindi si trasformò e Coccinelle arrivó in un batter d'occhio a casa Leroy.. Non vedeva nessuno... Tranne un piccolo esserino, simile a Tikki, nascosto in un angolino... Ma certo!!! Il kwami del suo micetto preferito!!
Co:- Ehi, piccolo kwamii..
X:- Chi va là? O ciao Coccinelle, io sono Plagg, il kwami di Black Cat.... Purtroppo Alex se ne andato, quella notte mentre io dormivo, assieme ai suoi genitori e mi ha lasciato qui...
Co:- Vieni con me, gattino... Ritroveremo Alex e lo salveremo.... Ora mi detrasformo e assieme a Tikki troveremo qualche indizio in giro su dove possono essere andati...
Pl:- Okkk... Finalmente potrò rivedere Tikki...!
Co:- Detrasformazione!!
Em:- Tikki, dacci una mano a trovare qualche indizio..
Ti:- Plagg!!!!!
Pl:- Tikki!!!!!Em:- Awwwww Comunque a lavoro su!
Plakki:- Si!!!
Dopo 2 ore Plagg trova una foto...Oh, no... Lione é troppo lontana da Parigi!! Devo prendere il treno o l'aereo se ci voglio arrivare...
Quindi mi ritrasformo e torno a casa, portando Plagg con me...
Appena arrivo, mia mamma mi dice che dovrà andare a Lione perché deve consegnare un orologio lì...
Em:- Mamma... Posso venire con te a Lione??
Ma:- Certo figliola, si parte domani!!
A Lione, 2 giorni dopo
Devo trovare Alex... Dove può essere? Non lo so, ora mi trasformo e controllo un po' in giro.. Dopo un po' di tempo lo vedo... É in un giardino a giocare a palla con un cagniolino... Ora vado da lui, ma prima mi accerto che sia davvero lui!
Co:- Ehi, tu sei.. Alex Leroy?
Al:- Coccinelle... Come mai sei qui?
Co:- Non é importante, ora dimmi... Che ci fai TU qui!? A Parigi stavi bene, avevi dei compagni che ti volevano bene, un grande segreto e nelle tue mani il destino di tutta Parigi, perché hai abbandonato tutto questo, perché hai abbandonato ME Cat... Perché?!
Al:- Quindi... Sai la verità?
Co:- Si, l'avevo capito sola, ma sono andata a casa tua per cercarti e ho trovato lui...
E gli mostro Plagg
Al:- Plagg... Vieni qui gattino puzzolente!! Haha
Pl:- Mi sei mancato, amico mio...
Al:- Anche tu... Non ti ho preso solo perché avevo paura che mia madre ti scoprisse e ti catturasse...
Co:- Sta tranquillo, presto la sconfiggeremo!
Al:- *annuisce*
Angolo autrice
Queste one-shots che scriverò qui saranno SOLO per il concorso di scrittura per agnepaolo
Detto ciò, tagghiamo i giudici!!
agnepaolo
Marcy_Dupain-Cheng
La-Socia
Fatto, detto questo, ci rivediamo alla prossima one-shots!!
STAI LEGGENDO
one-shots concorso @agnepaolo
Fanfictionil profilo @agnepaolo ha indetto un concorso su miraculous ed io partecipo, qui scriverò le one-shots