"Oggi abbiamo un ospite speciale in studio con noi! Pronti per sentire che cos'ha da dirci Havana's Queen: Camila Cabello"
-Ciao ragazzi!-
"Sei emozionata?"
-Ovvio, è sempre un emozione per me essere intervistata-
"Certo. Camila noi abbiamo visto che da quando hai lasciato le Fifth Harmony è sceso il numero di fan che avevano e soprattutto per le Camren shippers, sai chi sono?"
-Si ovviamente e proprio di questo volevo parlarne.
Ne parlo tramite radio/tv perché con quella persona si è interrotto tutto.
Più volte con le Fifth Harmony abbiamo parlato dei progetti futuri e loro sapevano di questa mia decisione ma non è esattamente di questo che voglio parlare.
Voglio parlare di questa ship Camren.
Diciamo che nel 2012 i giudici di X-Factor ci hanno unite. All'inizio era tutto perfetto si erano strette amicizie inseparabili: soprattutto la mia con Lauren Jauregui. Eravamo diventate migliori amiche.
Ricordo ancora quando rispondevamo alle domande dei fan che ci chiedevano chi fossero le nostre cotte per celebrità e risposi che la mia era Lauren e lei si fiondò subito ad abbracciarmi.
Ricordo tutti i bei momenti passati insieme soprattutto dove facevamo una live e lei mi guardò le labbra e sorrise.
Ho sempre amato tutto di Lauren.
Capí immediatamente di essere innamorata di lei, dalle piccole cose.
Anche quando abbracciava Ally Brooke ero gelosa ma ovviamente durante le interviste non dovevo farlo vedere perché avrebbero capito tutto.
Abbiamo iniziato a provare qualcosa l'una per l'altra e abbiamo chiesto ai nostri manager se potevamo farlo sapere dato che i fan se ne erano accorti.
Ma ce lo sconsigliarono è il mondo mi cadette addosso.
Volevo farlo sapere a tutti, ero stanca di mentire, volevo dire :"Lauren è la mia ragazza, la mia bellissima ragazza".
Ma non potevamo così dato che io e Lauren volevamo fregarcene dei consigli dei manager e volevamo parlarne con i fan, mi hanno costretto a vedermi con Austin così che i fan si facessero un altra idea.
Io non ho amato Austin, mai e mi dispiace per lui che ovviamente provava qualcosa di vero verso di me ma io ne avevo parlato già con lui di questa storia.
Ci vedevano unite più che mai e dato che dalla mia parte ottenevano solo riscontri provarono con Lauren e così si allontanò da me.
Ci restai malissimo quando si mise con Brad Simpsons.
So che non era lui che voleva ma ci stava non lottava per noi due come avevo fatto io.
Così quando si lasciò con Brad era diversa non si sedeva più vicino a me, ci parlavamo a stento e non era più come era prima.
Così con la scusa di lei iniziai a collaborare con Shawn Mendes per renderla più gelosa, per capire quanto veramente tenesse a me ma non ottenetti risultati piacevoli.
Così con la scusa di continuare la carriera da solista lasciai lei.
Ma io ancora adesso rivedo ancora tutti i nostri momenti, i baci di nascosto nell'auto.
Io la amo ancora era la mia luna-"Grazie Camila di aver parlato con noi speriamo si recuperi tutto"