Curiosita su fnac 2:la maledizione del candy e su fnac 3:il tramonto del candy

27 2 1
                                    

In questa pagina ci saranno le curiosità sul secondo e terzo libro della serie.
Come sempre leggete le storie prima di continuare.

Curiosità secondo libro della serie (fnac 2:la maledizione del candy's).
1)Teresa come per Lisa non era il nome che avevo in mente poiché avrei voluto mettere come nome elsa.
2)Teresa altri non è che la sorella di Lisa.
3)la trasformazione di simone afton è dovuto a una cosa che si vedrà nel prossimo libro.
4)il motivo per cui gli animatronic strappano i vestiti a mary è dovuto al fatto che Teresa li ha programmati per fare ciò.
5)lo sgabuzzino in cui rimane chiusa (per chi non lo sapesse)è lo stesso da cui parte old candy.
6)le parti delle telecamere che ci sono al termine di ogni notte ho preferito non metterle.
7)l'incidente con old candy l'ho preso da un mini gioco di fnac 2.
8)la fabbrica in cui gli animatronic vanno portati per essere smantellati è la stessa in cui è ambientato il terzo libro.
9)l'animatronic dove muore la purple girl è lo stesso che compare nella storia successiva.
10)per la scena in cui candy rimane affascinato dal corpo di mary ci sarà un altra scena nel prossimo libro.
——————————————————
Curiosità su fnac 3:il tramonto del candy's
1)mentre nel gioco fnac 2 c'è marylin,nella mia storia c'è ancora Mary.
2)mary è affascinata da candy perché come a tutte le ragazze nasce il desiderio sessuale.
3)simone come avete scoperto ha ucciso la sua fidanzata,finto di aver cambiato sesso facendo morire per questo motivo la purple girl e rovinato Mary.
4)scribble netty che nella storia doveva attaccare a solo parlato alla fine del penultimo capitolo a causa del fatto che mi era parso più giusto essendo un personaggio secondario di FNAC 2.

Curiosità sulle mie storie e trailerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora