Naruto: Ciao.
Ino: Oggi non urli, ti senti bene?
Choji: Vuoi una patatina?
Naruto: No, ho già il pene.
Sakura: Ah, davvero?
Naruto: Perché, avevi DUBBI?
Sakura: No, no
Sasuke: Io in realtà sì
Naruto: BASTARDO
Itachi: Sono una persona pucciosa
Sasuke: Sì, e lo sei ancora di più quando taci
Itachi: Va a piangere nell'angolo*
Kisame: ODDIO ITACHI
Itachi: Parla in pescese*
Kisame: HO CAPITO CHE NON VUOI ESSERE DISTURBATO
Itachi: Blub blub blub
Deidara: Che problemi ha quella talpa?
Ino: Sto fissando lo schermo del cellulare come se fosse Sasuke nud- AHEM come se fosse la mia stessa vita
Naruto: WTF?!? Pensavo che Ino fosse omosessuale!!
Ino: E scusa con chi sarei lesbica?
Naruto: CON SAKURA!
Itachi: Blub blub
Kisame: Blub blub
Itachi: BLUB??????????
Naruto: .-.
Ino: Al massimo con Deidara, mi assomiglia pure, Naruto
Deidara: LO DICO PER L'ULTIMA VOLTA: NON. SONO. UNA. DONNA.
Tobi: Senpai, quindi sei una donna?
Deidara: Crepa
Hidan: FANCULO A TUTTI :D
Kakuzu: SOLDI, SOLDI, SOLDI, SOLDI, SOLDI, SOLDI, SOLDI , SOLDI, SOLDI
Itachi: Blub :D
Kisame: Blub <3?
Shusui: Non pensavo che Itachi potesse diventare tanto idiota
(T/N): Scusate il ritardo.
Naruto: CIAOH
(T/N): CIAOH
Sakura: CIAOH
Kakashi: CIAOH
Sasuke: CIAO.
Ino: CIAOH
Asuma: CIAOH
Shikamaru: CIAOH
Kurenai: CIAOH
(T/N):BASTAH
Sasuke: Ok.
Naruto: Ok
Sakura: Ok
Kakashi: Ok
Ino: Ok
(T/N): BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Naruto: D:
Sasuke: Ho fame.
Naruto: Anch'io
Tutti: ANCHE NOI
Naruto: Da Ichirakuh?
Ichiraku: :D
Sasuke: Va beneh
Tutti: VA BENEH
Ichiraku: :'D
Al ristorante
C'era un povero Itachi che faceva da sedia a Kisame, un Deidara che mangiava il ramen misto a Tobi, Un Tobi che cercava di far vomitare a Deidara il suo braccio, un Sasori che li osservava impaurito mentre ingurgitava il ramen, Kisame che era molto comodo, una Konan faceva origami che poi molto ''delicatamente'' arrivavano in testa a Pain, Pain che, infastidito dal rumore dentro il ristorante e gli origami che come missili gli arrivavano in testa, cominciò a lanciare avanti e indietro Naruto, un Hidan che stava godendo mentre cercava di cercava di centrare la bocca con due aghi, un Kakuzu che cercava di corrompere Sasuke per pagare il conto, Uno Zetsu che sognava di essere una pianta da vaso, ma poi si ricordò che lo era, Un Naruto, che ignaro di Pain che lo stava lanciando ovunque, continuava a mangiare il ramen, Sasuke Playboy che faceva sanguinare dal naso Sakura, Una Sakura che sanguinava sul ramen, Sai che flirtava con Ino,(T/N) che stava progettando un piano per uccidere Sasuke playboy però dopo si accorse che aveva la faccia nel ramen quindi esplose, Kakashi urlava come qualcuno che era esploso ''Ma io non sono esploso'' dopo aver fatto questo pensiero esplose, Ino sanguinava su Sakura che sanguinava sul ramen, Choji che stava ripulendo la 678588439esima ciotola di Ramen, shikamaru che si annoiava, Temari che faceva compagnia nell'annoiarsi a Shikamaru, L'autrice che cercava di far tornare in sé Sasuke, Hinata era svenuta perché Naruto volante gli era passato davanti, TenTen che cercava di far riprendere Hinata, Neji sclerava perché riteneva che i suoi capelli fossero troppo caldi, Rock Lee che lanciava mazze da baseball a Sasuke, Kiba che pensava che Hinata aveva un bel culo, Shino che flirtava con una mosca, la mosca sanguinava su Ino che sanguinava su Sakura che sanguinava sul ramen, Jiraya stava guardando le oppai di Tsunade, Tsunade non lo devo manco scrivere: Era ubriaca, Orochimaru flirtava con Kabuto, Kabuto sanguinava sulla mosca che sanguinava su Ino che sanguinava su Sakura che sanguinava sul ramen, Yamato che pensava che c'era pieno di sangue, gli Hokage erano ubriachi, Mikoto era euforica, Fugaku stava progettando il colpo di stato, Izumi era triste, Kushina era felice perché suo figlio sapeva volare, Kurama aveva il mal di ramen, Asuma Fumava, Kurenai bestemmiava perché aveva sbattuto il mignolo contro il tavolo, il ramen aveva etichettato tutti come idioti e Ichiraku aveva perso le speranze.
Poi tutti muorisciusirono.
STAI LEGGENDO
Naruto Chat-Reader
AcakUna chat di Naruto in cui ci sei anche tu che leggi :D (T/N)= Tuo nome (soprattutto per le ragazze ;-;)