Caro Luke,
Non ho idea di come si scriva una lettera d'amore, credo che il fulcro di ciò sia esprimere i propri sentimenti per la persona amata.
Non ho idea di come si faccia, queste sono semplici lettere, ma forse è più carino chiamarle lettere d'amore.Ma cos'è l'amore, Luke?
È un "ti amo"? È uno sguardo? È un bacio?Per me l'amore è stato sostituire una ferita con una voragine.
Una voragine maledettamente bella, una voragine che mi fa sentire ogni giorno vivo, che mi fa sentire giusto, che mi dà motivi per vivere, vivere davvero.Ma una voragine rimane pur sempre una voragine e la sua antenata era pur sempre una ferita, quindi concedo a questo voragine di farmi male ogni tanto.
Le concedo di farmi male quando litighiamo, quando vedo i tuoi occhi spenti, quando ti vedo deluso per un obiettivo non raggiunto.
Le concedo di farmi male quando alcune notti non ci sei e devo dormire da solo, senza il tuo cuore che batte contro il mio.E forse è giusto così, è giusto che per ricevere amore sia necessario soffrire un po', o forse sono solo io a credere che sia così.
Ma cosa sono queste piccole sofferenze in confronto alla felicità che provo quando sono con te? Nulla.
Oggi ho tinto i miei capelli di verde, verde come il basilico, il basilico che imprime il suo profumo ovunque.
Il tuo profumo è come quello del basilico, lo sento sulle lenzuola del letto, sui tuoi vestiti nel mio armadio, lo sento addirittura nella mia stanza, per tutte le ore che ci passi all'interno. Con me al tuo fianco.
Ti chiederai perchè io stia scrivendo questa lettera, vero Luke?
So che lo farai appena comincerai a leggera, ti conosco bene ormai.Luke credo che tu meriti di ricevere tutto l'amore del mondo e, anche se il mio forse non è abbastanza, volevo farti capire quanto tu sia importante.
Non dubitarne mai amore mio e ti prego, non smettere di amarmi.
Ti amo.
Tuo, Michael.***Spazio Autrice***
HIII
bene vi assicuro che questa ff è corta e un po' boh, ma boh.ho passato la notte a guardare gli MMVA e oh mio dio raga che momento muke potente ci hanno dato durante Youngblood.
sono ancora instabile.
Luke ogni volta che canta Youngblood "dedica" la frase "so who you been calling baby, nobody could take my place" A MICHAEL SEMPRE SEMPRE SEMPRE.
avevo bisogno di dirlo, okay tornando al discorso fan fiction, saranno appunto 5 capitoli fatti come questo, cioe stile lettera e poi l'epilogo.
è già finita quindi potrei postare un capitolo al giorno o metà oggi e metà domani, scegliete voi.byee
-Gen