👫Capitolo uno👫

18 0 0
                                    


È la mattina del giorno in cui partirò per la montagna con i miei nonni ,zii e cugini . È il terzo anno che vado in montagna e sono sempre stata contenta di partire poiché passavo del tempo insieme alla mia migliore amica a distanza ,ma quest'anno non ci sarà perché è in vacanza al mare .
Sono molto triste di partire e lasciare i miei amici e sopratutto il mio cellulare , ma sono anche leggermente scocciata per il fatto di conoscere un certo Lorenzo,un ragazzo di 19 anni amico di mio cugino di età 12 , purtroppo non posso dire no perché i miei nonni mi darebbero della pazza associale .
Sono arrivata a casa e mi fa strano che Martina non sia qua , ad abbracciarmi e raccontarmi le sue pazze avventure , mi fa strano anche vedere mio cugino Carlo così cambiato ,cresciuto ...un vero ometto .
Carlo è noioso e non ha intenzioni di venirmi a parlare e io sono qua nel gradino sola come una scema ...ad un certo punto però si avvicina a me un ragazzo ,che già dal primo impatto si fa conoscere come educato e sorridente e molto allegramente mi dice "Ciao!" Ed io un po' imbarazzata dico altrettanto "ciao!" ; Non sapevo chi fosse, è entrato a casa e tempo 10 minuti mia nonna mi chiamò dicendomi di entrare ... sono entrata e vidi mia nonna parlare con questo ragazzo ma si interruppe subito per presentarlo a me ;
"Eva lui è Lorenzo ,l'amico di Carlo , vi siete già visti in giardino ?"
E io intimidita dissi " si , ci siamo salutati,niente più ." Allora Lorenzo prese voce in capitolo e mi disse "piacere ,Lorenzo , sono il cugino della Martina , che ti saluta molto ,passeremo alcune giornate insieme credo " porgendomi la mano , "piacere Eva" dissi .

Distance Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora