Allora vi avrò rotto con questo made in internet ma sono tornata alle 4 di notte e sono tipo oaveuerjsnabkswiegjjde
Quindi devo documentare:Alle 15 sono partita da casa,abito a Livorno quindi c'è un ora e mezza più o meno,com. A metà viaggio ci siamo dovuti fermare per colpa della pioggia e temporale (iniziamo bene) alle 16 30 più o meno sono arrivata ed ho comprato una maglia del made in internet e una della sabri,poi (ecco la perla) arrivo per il biglietto e "ma i posti basic non hanno la foto"... e mi So incazzata perchè incontro Sabri per la prima volta e non me fai fa la foto?!? Vabbè vabbè,l'importante è godersi l'evento...poco prima del tour arrivano "i nulla facenti" che sono due youtubers che fanno dei video molto simili a quelli dei Pantellas ma fanno ridere,sono bravi,alle 21 è salito sul parco Tudor che ha suonato per tipo una mezzoretta buona,dopo di Klaus è salito il mio preferito,che seguo da ormai 4 anni,che aveva una marmotta morta in testa cioè Favij,dopo aver cantato haters in italia arrivano il 4 fuori di testa i Mates a cantare drag my down ma....SORPRESA! Non cantano ma arriva a suonare il nostro panda preferito! Jeydan! È si c'era pure J.D dopo è entrata la più forte di tutte LaSabri che sabri ha parlato di più e ha cantato una parte della sua vecchia sigla del canale.
Dopo di chè surry e sascha sono rimasti in costume per una challenge...si...vabbè hanno fatto della challenge e alla fine una ragazzina santa è venuta da me e la mia amica che era venuta con me e quasta ragazzina santa ci dice"se avete il posto basic prendete questi biglietti ed andate a fare la foto,gli ho in più"....urgtuehevehwlqHo sclerato male forte ed ho preso i biglitti ringraziando in 3857 lingue la ragazza,poi ho aspettato dalle 23 45 alle 2 15 per fare la foto ed in queste ore ho fatto amicizia con uno che giocava a fnaf capito FNAF! E al momento della foto ho abbracciato sabri,sascha e stefano dicendogli grazie e poi ho ringraziato favi surry e tudor mentre andavo,vegas non c'era nella foto per quanto mi ricordo...tra tre giorni escono le foto quindi questo capitolo lo pubblicherò quando avrò la foto e per ora qui ci metto le foto di autogafi che ho del made in internet. (Gli o altri,ma wattpad non mi carica le foto)
FINALMENTE,allora sono uscite le foto,io sono quella accanto alla ragazza con la felpa gialla
....
Wttpad fa schifo,quindi appena potrò mettere le foto le metterò,ciau ;3
19/08/18💕
STAI LEGGENDO
IL FANDOM GENERALE...
Humorscleri generali su FNaF,Favij,i Mates,Lasabrigamer e molti altri giochi e Youtuber...(Pure gli anime!)preparatevi per il trash più assoluto