seconda parte mi sono innamorata...

345 16 5
                                    

Eh bene si ... c'era qualcosa che non quadrava nell 'ultima parte ... solo nell'ultima parte ...

checco: daiii genna svegliati è mezzogiorno ... dobbiamo uscire ...

era un sogno .., il sogno piu bello della mia vita .. il bacio .... ma c'era sempre quel nome " ilaria" da scoprire ...

scendo giu in cucina a fare colazione , mentre incontro Moreno che finisce di preparare le valigie , non potevo perderlo cosi , no , ormai ero cotta , ero cotta di lui ...

genna:no moreno aspetta, dove vai , aspetta ...

moreno: tranquilla Genna ci rivediamo a Genova .. ti aspetto

genna : posso darti almeno l'ultimo abbraccio ?

moreno : certo cucciola *-*

PASSANO TRE SETTIMANE

parla genna

c'è una bella notizia , il nonno ritorna a casa , cosi mi ha appena detto mamma , ma ha detto solo fra due giorni lo possono far uscire ... tutto era molto strano .. i parenti venivano ogni giorno a casa dei miei e facevano sempre la stessa domanda: come sta ?? e io mi chiedevo ; come sta chi ?? bahh

Arriva anche mia sorella di milano Sophie era una fan sfegatata di Moreno quando un giorno dovevo accompagnarla al suo concerto .. ero felice ma nello stesso tempo triste ed offesa.

Entriamo nello stadio dopo tre ore inizia in concerto ... pianti.. urli .. persone che si sentivano male ...

Sophie inizia a ballare e cantare , eravamo al primo posto , sotto il palco ... moreno mi guarda , mi fissa , aveva gli occhi lucidi.

moreno : sempre saraiiii nella tasca destra in alto in un passo stanco dentro un salto in alto che mette i brividi per sempre sarai in un sorriso inaspettato in un appuntamento con il mio destinoo ... Genna abbi cura di splendere ...

Sophie: Genna Genna , hai sentito , Genna si riferiva a te , ti ha indicato , Genna ti ha indicato *-*

Avevo il cuore che mi batteva piu veloce , mi batteva piu veloce del normale ...

mi faccio coraggio e salgo sul palco .. gli salto addosso felicissima ..

Moreno : cucciolaaa da quanto tempooo * mi bacia* (sulla guancia ovviamente ) quell' abbraccio fu il piu lungo ...e soprattutto il piu bello ..

Finito il concerto mi viene a cercare

Sophie lo abbraccia e nei loro occhi notavo qualcosa di strano ...

*vado a prendere un bicchiere d'acqua ritorno*

I miei occhi stavano soffrendo ... non credevo ai miei occhi ... Sophie ... ti prego noooo !!!

mi sono innamorata di un puffo di nome MorenoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora