Capitolo 2

41 7 0
                                    

Era da diverso tempo che non scendevo sulla terra. Con il passare dei secoli, l'umanità peggiorava di giorno in giorno. Atterrai in riva ad un lago. Mi spogliai e mi immersi nell'acqua fresca. Era una giornata davvero molto calda finché non fui costretta a nascondermi sott'acqua. C'erano degli uomini a cavallo che si erano fermati proprio sul punto in cui era adagiata la mia roba.

- "E quelli chi sono?" -

In quel momento, scese da cavallo un ragazzo sulla ventina. Era alto,  muscoloso, capelli leggermente lunghi e neri, e per finire....due occhi azzurri meravigliosi. Mi dovetti coprire il più possibile perché ero senza niente addosso e usare i poteri per riprendermi i vestiti, non era una buona idea.

Dopo un po', scesero altri tre uomini. Pensavo fossero cacciatori ma mi sbagliavo. Erano demoni! Lo capii grazie al tatuaggio che portavano tutti i demoni di sangue puro sul lato destro del collo. E solo in quel preciso momento, capii che il ragazzo che era sceso dallo stallone nero era il Principe delle Tenebre: Lucifero.

-Bene, signori miei oggi è domenica! E cosa facciamo noi demoni quando gli angeli e gli umani pregano?-

- IL BAGNO!!-

Lucifero, diede un'occhiata a dove sistemarsi finché non imprecò qualcosa sottovoce non appena vide la mia roba a terra. Fece cenno ai suoi uomini di andare a cambiarsi verso la sponda ovest del laghetto. Lo guardai. Brutto errore!  Lui se ne accorse e cominciò a spogliarsi. Dovetti chiudere gli occhi!  Quanta indecenza!!  All'improvviso, sentii qualcuno che mi toccò la spalla e dopo qualche secondo, intrappolandomi a sè tappandomi la bocca.

-Shhh...non vuoi che i miei uomini ti sentano urlare vero?-

-mmmpff...mmmm-

-Oh perdonami.-

Mi liberò la bocca e finalmente potei parlare.

-Lucifero! Si può sapere che ci fai quaggiù?-

-Che ci faccio io? Cosa ci fai TU qui! Hai presente che ogni angelo è in qualche tempio del cazzo a pregare mentre tu sei qui...a farti il bagno...nuda....con me dietro?-

-Non serviva specificarlo!! Di grazia potresti fare una nuotata veloce e riportarmi i vestiti?-

-Mm...io ho altri piani per te signorina-

Non ebbi neanche il tempo di ribattere che svenni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Principessa dannataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora