~The beginning of everything~

247 10 9
                                    

Pov's Ran

Iniziò tutto per caso.......quando non sapevo,non sapevo a cosa stavo andando in contro....quando ancora non credevo a ciò che stava accadendo.....quando pensavo di vivere una vita da una semplice adolescente che frequenta le superiori e che voleva,come tutte le altre,vivere una vita...piena di gioia,di rimpianti,decisioni e scelte importanti,con la quale mi sarei creata un futuro e sopratutto piena d'amore ma mi sa che mi sbagliavo.....Forse poteva essere passata al peggio o forse al meglio....!!!

Nonostante tutto......la vita è questa....Niente è facile....e nulla impossibile.....

In tutti questi anni passati insieme a lui...non mi ero mai accorta di ciò che provavo...eppure mi chiedevo ad ogni rintocco dell'orologio che segnava ogni secondo,minuto e ora in cui lui non era con me.....perché? Perché l'amore mi ha sovrastata in quel momento di dolore?Perchè in quel fatidico sogno,avevo ricordato non solo ciò che mi ero stranamente tralasciata alle spalle ma anche per quale motivo mi ero innamorata di quel 'Fanatico di Gialli':
Snob,presuntuoso,arrogante,
eccentrico,avvolte anche leggermente prepotente.Quando ero una bambina e lo guardavo in faccia pensavo fosse una persona che non prova nè paura e nè gioia lo definivo "Cinico".

Nonostante tutto io non capivo ancora perché?

Perché mi ero innamorata di lui?
Forse lo amavo davvero?...Avevo troppe domande da pormi e senza neanche una risposta...Magari non era una semplice cotta che mi ero presa all'asilo quando quel giorno ci scambiammo il nostro primo sguardo.

Faceva male...sentivo sempre un dolore al petto come se venisse ripetutamente schiacciato ogni volta che pronunciassero il suo nome.
Mi mancava l'aria per respirare e mi mancava lui.Decisamente.

《Forse l'amore è proprio questo.Lasciare libere le persone,anche con la paura che non tornino più》

Mi ripetevo questo quando pensavo a lui,ma non serviva a nulla,soffrivo comunque.

Eppure mia madre aveva un detto;

'....Per certe persone
perdi la testa,
per altre il cuore,
per molte
Perdi solo tempo....'

Non si fidava degli uomini,
ma come contradirla d'altronde mio padre non è uno facile con cui si può avere una ragione spensierata come la sua....infatti dopo ciò che è successo tra entrambi non sapevo più cosa pensare,cominciai a credere realmente che l'amore tra i miei genitori fosse svanito ma non mi sono mai arresa e mai mi arrenderó...per me era strano questo loro attegiamento eppure si vedeva chiaramente dei sentimenti che l'uno prova verso l'altro.

L'amore è il solo a dimostrare i sentimenti e le emozioni che una persona prova per l'altra ed è la cosa più vicina alla magia che esista,ma anche ciò che solo quel sentimento forte avrebbe potuto farti provare...esso non è nè cattivo e nè buono....per molti è solo un illusione,invece per altri è la massima fiducia che tu concedi a una persona....una fiducia più grande di noi....Infatti era prorio così.

Nonostante quello che sia successo tra di noi sia io che lui siamo riusciti a confidarci quello che l'uno prova per l'altro.
In quei momenti ho capito veramente cosa volesse dire amare una persona...ecco ora sapevo cosa voleva dire...per questo lo amavo e lo amo tutt'ora per il suo carattere,la sua curiositá,il suo sorriso sghembo e strampalato e,soprattutto,amavo i suoi difetti:lo amavo e per questo avrei amato comunque al mio detective fanatico del terzo millennio.




-Il Misterioso Caso Dell'Amore-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora