Pensiero =《...》 Parola= <.....>
❤
Pov's Conan /Shinichi Kudo
L'imbrunire di un nuovo inizio era cominciato.Oggi sarebbe stata una giornata piena di casi e misteri intrigati che avrebbero aspettato solo me!
Già di prima mattina avevamo un appuntamento prefissato con la Sig.Maeda,donna sulla quarantina che lavora come assistente della multinazionale
Nishimura in cui vengono prodotte automobili di alta generazione.Ci incontrammo al parco Ueno Koen alle 9:00 in punto per poi portarci dall'eccentrico milliardario per mezzo di una lussuosa Spider BMW 507,una prodigiosa cabriolè che in passato possedeva anche Suzuki Jirokichi,zio di Sonoko e consigliere della società Suzuki.Arrivammo in un enorme e spumeggiante Villa.L'abitazione del magnate Heikichi Nishimura che raggiunge i 250 milioni di dollari in America.Al suo interno presenta 12 camere da letto,21 bagni,una pista da bowling,un cinema e infine una mega piscina e ovviamente non mancano le opere d'arte con accanto una collezione d'auto costose.
<Che meraviglia!È davvero spettacolare!>commentò Ran che stava strattonando la sua immensa felicità eppure non capivo ancora il perchè...forse non mi dovevo solo preoccupare dei belli imbusti scolpiti in marmo anche perché scoprì dalle ricerche di Kogoro che Nishimura ha un figlio che pratica calcio in una squadra molto famosa in Giappone ovvero la Hokkaido Osaka....
Un ragazzo con dei capelli corvini leggermente lunghi e gli occhi di un verde smeraldo che avrei preso con molto piacere a pugni,scese con un'insolita e irritante grazia le scale...Che nervi!Sua maestà appena finita la sua sfilata avvenuta sul suo imperiale trono iniziò ad accoglierci ma quando arrivò a Ran si fermo più a lungo,dedicandogli molto più tempo.
Iniziò a prenderci confidenza facendo delle domande inappropriate e prendendola sempre per la vita per avvicinarla a se....
《 Azzardati solo a guardarla di nuovo in quel modo da pesce lesso ti strappo gli occhi di dosso e se osi toccarla ancora con quelle luride mani te la faccio pagare cara 》
Intanto notai qualcun'altro scendere le scale,un uomo si avvicinò sempre di più a noi.
<Sono felice che abbiate accettato il mio invito signor Mouri io sono Heikichi Nishimura!>ci accoglie con un caloroso benvenuto al contrario della donna al suo fianco,sembrava molto avversa al nostro invito qui,si capiva dal suo comportamento disinvolto.
<Questa incantevole creatura tra cui gestore del mio settore lavorativo della multinazionale al mio fianco è mia moglie Midori Nishimura grazie a lei abbiamo dato alla luce i miei due figli Koichi e Eiko>per me il primo figlio lo poteva anche chiudere a chiave nella soffitta così parlava di meno,invece Eiko era una ragazza di 14 anni con i capelli neri simili a quelli della madre e con occhi di un azzurro quasi spento che fissavano di continuo il cellullare:poteva essere uscita da un film horror,metteva i brividi!<Il piacere è tutto nostro signor Nishimura questo è Conan e lei invece è mia figlia Ran>Kogoro è stranamente cordiale,forse ha dormito dal lato giusto del letto?
Passò il tempo fino ad arrivare alla sera.Io e Ran decidemmo di uscire nel giardino fuori dalla villa per prendere un pò d'aria.
Notai che Ran non riusciva a togliere lo sguardo dal cielo come se stesse contando le numerose stelle che risplendevano nei suoi occhi....
La sua bellezza non avrebbe mai avuto fine come le infinite e innumerevoli luci che facevano vibrare il cielo e che creavano una sensazione piacevole e indescrivibbile dentro il mio cuore...
Conoscendola stava pensando sicuramente a me in vesti di Shinichi
Kudo così decisi di rompere il ghiaccio.<E-Ehy Ran cosa hai?> domandai già sapendo la sua risposta<Beh...conoscendoti avrai già capito che penso a Shinichi,mi manca così tanto vorrei fosse qui con me>si vedeva chiaramente che non riusciva a trattenere le lacrime...
<Ran ma...Non hai mai pensato di cominciare a farti una nuova vita con un r-ragazzo che non ti tratti in questo modo?>Credetemi non so neanche io come potevo dire una cosa simile ma forse dimenticarmi era la scelta migliore per lei,per il suo bene.
<Conan...sai cosa odio di tutto questo?Odio il modo in cui mi parla con quel pizzico di caparbietà.Odio quando mi fissa con quegli occhi simili al color del mare.Il modo in cui legge la mia mente e il fatto che abbia sempre ragione.Lo odio talmente tanto da farmi star male.Ancora peggio lo odio quando mi fa piangere ma allo stesso tempo mi fa ridere.Odio quando non c'è e che non abbia avuto la minima intezione di chiamarmi.Ma la cosa che di sicuro odio di più è che non riesca a odiarlo davvero...nemmeno un pó,niente e per questo lo aspetterò fino alla fine dei tempi fino al mio ultimo respiro >
ANGOLO AUTRICE
Ringrazio coloro che hanno già letto i primi 2 capitoli della fanfition e spero che vi piaccia anche questa parte e se pensate che Shinichi non sia abbastanza geloso aspettate di vedere nei prossimi capitoli.Scusate per eventuali errori😂❤
*Io quando vedo un momento ShiRan❤*