{22/01/2019} - {mezzanotte}
Oggi è il mio compleanno, come al solito non ho organizzato la festa perché non ho amici. Comunque mi presento, mi chiamo Melissa, ho 17 anni e.. la mia vita è molto noiosa, sono felice solo quando guardo video su youtube, soprattutto per il vlog team. Sicuramente il mio preferito è Edoardo, chiamato da tutti Sespo. È mezzanotte, di solito vado a dormire alle 2:00, non ho sonno, ho voglia solo di guardare Sespo. Si lo so, sembra strano ma.. mi piace un botto. Peccato che i miei genitori sono contro a tutti questi incontri di youtubers e cantanti (tranne Tiziano Ferro e tutti sto tipi).
È arrivata l'una e non ho ancora sonno, come al solito..
Continuo a guardare video, ora guardo video di Vale e Dani, dopo guarderò video di Montesi, quello Storto XD.
Sono arrivate le 2:00 e provo ad addormentarmi, mi sveglio e sono le 7:00, i miei genitori sono già andati a lavorare, non stanno mai con me..
Prendo il cellulare e vedo 2 messaggi da whatsapp, mai successo..
Vedo chi è e.. È la mia migliore amica, Martina, 18 anni.. l'unica che sa della mia esistenza..
Faccio colazione e vedo video su YouTube fino a quando Martina non mi chiama e mi dice..{Andiamo a mangiare sushi?} Io, anche se non mi piace molto, gli rispondo..
{Si, certo. Basta che dopo andiamo..} non mi fa finire di parlare che subito dice..
{Andiamo In un posto speciale! Dai preparati che a mezzogiorno ti vengo a prendere!} E subito mi mette giù.Mi preparo, mi metto un tocco di correttore sulle imperfezioni, un po' di mascara, mi sistemo le sopracciglia e mi vesto. Come panni mi metto una felpa bordò con una canotta bordò sotto, non si sa mai se dai cinesi fa caldo, con dei jeans strappati alle ginocchia, neri, e come scarpe mi metto degli anfibi rosso scuro. Si è fatto mezzogiorno e sento la macchina di Martina arrivare.
Siamo arrivate dai cinesi e ci sbrighiamo a mangiare. Finalmente è arrivato il momento della sorpresa!
Mi benda e mi porta in un posto sconosciuto dal mondo intero, giuro che non se sapevo l'esistenza XD. Mi sbenda e..
AIUTO.
È SESPO AAA. NON-CI-CREDO!
Subito mi viene ad abbracciare e dice..{Sai che sei molto bella?} Io comincio a piangere e Edoardo mi dice..
{Ehi piccola non piangere, ti va se ti do il mio numero? Ma solo a te eh} Io guardo Martina, lei mi fa un faccia pervertita che neanche un maniaco arrapato la farebbe.Edo mi da il suo numero e io comincio a piangere come una fontana, intanto Martina se ne era andata dietro l'angolo.
Edo mi da un bacio e mi dice che si doveva sbrigare che doveva registrare un video e nel video parlava di me, io lo adoro.
Il giorno dopo mi arriva un messaggio da Edo..{Ehi piccola, ti va di vederci? Magari venerdì, o giovedì, o magari oggi, che ne dici?} Io gli rispondo subito.
{Si, certo Edo! A che ora ci vediamo? Alle 5:00?} Mi risponde..
{Certo, comunque.. qual è il tuo nome? Non me lo hai ancora detto! Comunque per le 5:00 va benissimo, passo io?} Gli rispondo..
{Ok passi tu, mi chiamo Melissa e.. ho 17 anni.}Alla fine abbiamo deciso di andare in un ristorante, per coppie.. Ok ora Non pensate male vi prego, ha deciso lui!
Mi preparo, mi trucco e mi vesto come ieri..
Arriva Edoardo, ci salutiamo e cominciamo ad andare al ristorante.
Eravamo arrivati, alzo lo sguardo e...