Introduzione.
-Charlie-
Ore 7:30 del mattino,odiavo il suono della sveglia di prima mattina,era cosi odioso svegliarsi in quel modo,ansi avrei preferito non svegliarmi e continuare a dormire come tutti gli adolescenti amano fare,uscire la sera e rientrare quando volevamo,dormire finchè ne sentivamo il bisogno e poi alzarsi lentamente e recarsi in bagno e così via ed iniziare la giornata come più ci piaceva.
con la testa nel cuscino portai una mano sul cassettone alla testata del mio letto matrimoniale cercando la sveglia,appena la tastai con le dita bloccai quell'odioso rumore assordante che sinceramente mi rende nervosa appena sveglia.
aprì di poco gli occhi mentre la luce del sole entrava dagli spessori della tapparella bianca della finestra,mi portai le mani su gli occhi stropicciandoli appena alzandomi con il busto e stiracchiarmi goffamente.
Mi alzai lentamente recandomi alla finestra,tirai su la tapparella venendo avvolta dal calore del sole di giugno,gli uccellini posti su gli alberi nel mio giardino cantavano di primo mattino,i nervi si sciolsero piano piano fino a calmarmi per iniziare 5 ore lunghissime e noiose di scuola.
respirai a pieni polmoni l'aria del mattino fino a farmi formare un sorriso sulle labbra.
mi allontanai dalla finestra lasciandola aperta,aprì la porta della camera lentamente,i miei genitori erano oramai già partiti ognuno per i rispettivi lavori,mia mamma Caroline Pediatra all'ospedale della città,mio padre Stive commissarrio della polizia di zona,due lavori che li portavano molto spesso fuori casa lasciandomi da sola con mio fratello minore,lui Luke 13 anni compiuti a maggio,era come il mio ragazzo siamo cosi legati che nemmeno facciamo caso se,la mamma e il papà sono in casa perchè amiamo starcene tra di noi.
entrai in bagno legandomi i lunghi capelli castani in una coda se cosi si potesse chiamare,mi chinai verso il lavandino facendo si che l'acqua fredda prendesse possesso della pelle sul mio viso,mi rinfrescai a modo,mi asciugai molto velocemente tornando in camera,aprì l'armadio e tirai fuori un jeans a vita alta blu ed una canotta smanicata nera con la scritta"Nirvana" e uno smile.
mi infilai le converse blu come i jeans,mi sciolsi i capelli afferrando la spazzola,li lisciai in pochi minuti per poi legarli in una treccia di lato,mi truccai leggermente con un filo di matita a contornare i miei grandi occhioni verdi e.un pò di mascara per allungare le ciglia,mi spruzzai un pò di profumo'chanel N°5' e afferrai il mio zaino e la mia giacca con dentro il cellulare e le cuffie,scesi al piano di sotto mettendomi sulle spallle lo zaino,indossai le cuffie e azionai play "Demi Lovato-Heart Attack".
aprì la porta uscendo richiudendola alle mi spalle,mi infilai le mani nelle tasche dei jeans prendendo a camminare verso la scuola,come sempre a testa bassa,non per qualche assurdo motivo ma per abitudine.
Ma che sto facendo?! Scusatemi io non mi sono presentata che stupida che sono.
mi chiamo Charlie Smith,sono una ragazza italiana,nata e cresciuta per metà a firenze,nella bellissima toscana,ma per questioni di lavoro i miei genitori loro a differenza mia nati e cresciuti in inghilterra ci siamo dovuti trasferire a Holmes Chapel.
Ho ben 17 anni ne compio 18 esattamente il 21 giugno,bhe siamo al 5 giugno non manca poi cosi tanto no?! bene,ho dei capelli molto lunghi che arrivano a sotto il sedere castani chiaro,sono abbastanza alta e.magrolina,non mi ritengo bella soltanto perche sono magra ma so accettarmi per quello che sono o davvero non saprei dove sbattere la testa dura che ho.
Ho due grandi occhioni verdi che rendono il mio viso dolce e grazioso,ho un viso tondo,e il particolare che mi piace di piu sono le fossette che si formano appena sorrido sinceramente cosa molto rara negli ultimi anni,adoro fare amicizia con le persone anche se molto spesso sono loro a non voler fare amicizia con me,la cosa mi rattrista ma se devo buttarmi giu per tutte quella gente non ne vale la pena.
non amo la scuola a dire la verità non so nemmeno se mi diplomerò,e credo propio di no non so nemmeno come ho fatto ad arrivare all'ultimo anno figuriamoci se mi diplomano.
ma l'unica cosa davvero interessante in quella scuola,è un ragazzo,il ragazzo che sta per cambiare la mia vita e questa storia in un solo battito di ciglia.
starà a voi scoprire che cosa accadrà,il ragazzo misterioso e Charlie semplice ragazza italiana intenta a scoprire il vero lato di lui bello e dannato.