Pre viaggio

14 4 1
                                    

La scuola e finita e io fortunatamente non sono stata rimanda, ma se fosse stato per la mia professoressa, lei si che mi avrebbe rimandato, in inglese.
Dice che non è il mio forte, però secondo me me la cavo.

No che non te la cavi, hai preso più insufficienze che sufficienze.

Grazie coscienza sei sempre presente tu!

Comunque adesso mi concentreró sulla mia estate.
Dovrà essere fantastica.

Dici sempre così e poi?

E poi niente!
In questi anni le mie estati sono sempre state decenti.

Eh decenti, non sono mica state come quelle di Alice ... piene di ragazzi.

Io a mare ho amici maschi, solo che non sono come lei che tra un po si fidanza anche con gli ombrelloni, su!

Effettivamente, va bhe!
Comunque sia puoi vantarti anche tu sai? Ti sei fidanzata l anno scorso, Paris. Con quel fusto di Simon.

Mi spiegate perché parlo con la mia coscienza?
Non ditemi che sono l'unica, vi prego.

Simon,Simon.
Ci siamo conosciuti a mare 2 anni fa e ci siamo trovati subito bene.
L anno scorso ci siamo fidanzati,ma l'ho lasciato io per la distanza.
Abitiamo a 900km di distanza.

Lui è più alto di me, con una carnagione scura,non so come faccia!
Io per abbronzarmi ci metto giorni e giorni e poi la perdo subito quando torno nella mia città...consigli?

Vabbè, stavo dicendo che poi ha gli occhi castani e un sorriso che farebbe svenire chiunque.
Ci sono stata un mese e qualche giorno e mo ho paura di rivederlo dopo un anno.

Mi sono appena svegliata e ci metto 10 minuti per alzarmi dal mio letto che è così comodo e alla fine infilo i mie piedi nelle infradito nere con le perline, dirigendomi in bagno per lavarmi e vestirmi.
Ieri sera avevo portato in bagno tutto ciò che mi sarebbe servito stamattina per vestirmi , cioè un pantalone lungo nero semplice, la mia maglia bianca con una scritta in inglese, che adesso mi pento per non saperlo bene e non so neanche perché io l abbiamo comprata.

Visto? Te l ho detto. Non sei per niente brava in inglese...e tu che ti vanti ahahah.

Si, ok non sono un genio però sono brava in altre materie.
E poi perché ti intrometti sempre?

Avevo appoggiato poi sulla vasca da bagno un palio di calze bianche, che poi diciamocela tutta, ieri le avevo lanciate perché dovevo rispondere al messaggio della mia migliore amica del mare, Selena, che mi diceva che aveva litigato con sua madre perché non la voleva portare a mare il giorno in cui sarei arrivata.
Per fortuna l ha convinta, almeno una gioia.
Mi lavo tutta e indosso ciò che avevo scelto.
Metto le infradito nella mia piccola valigia, dove ho messo 3 costumi e 10 magliette, 4 pantalonci, calze, mutande, reggiseni e una felpa larga se magari qualche sera avrebbe fatto freddo.
Prendo le mie superstar e le indosso.
Sono quelle classiche, le mie preferite.
Vado in cucina da mia madre e la saluto con un bacio sulla guancia e le dico che sono pronta per partire.
Lei annuisce, prende le chiavi, la borsa e ci dirigiamo verso la macchina, ma prima di mettere in modo mi viene in mente una cosa, anzi più di una.

"Arrivo subito" dico urlando prima di uscire dall'auto, aprire casa con le chiavi che avevo preso da dentro la borsa di mia madre.

Ah la borsa anche quella avevo dimenticato!

Mi dirigo verso la mia stanza, afferrò il mio telefono che si stava caricando, prendo anche il caricato, le cuffie e le metto nella borsa rosa che sta sulla mia scrivania dove dentro ci butto anche un pacco di fazzoletti che stava sulla sedia e controllo quanti soldi ci siano nel mio portafoglio.

"Si, 60 euro" i risparmi di un anno intero, pochi eh?

Prendo la valigia e vado verso la macchina dopo aver chiuso casa.

Ok adesso la mia estate sta per iniziare.
Aereoporto arrivo e tu Ensel amico mio che ormai non ci sei più aiutami nel mio viaggio e nei mesi di vacanza perché ne avrò proprio bisogno e comunque per la cronaca, mi manchi!

//spazio autrice

Ciao a tutti, spero che il primo capito vi sia piaciuto!
Lasciate un commento o una stellina se volete che io continui.
Ci vediamo presto :)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 23, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sei troppo ingenuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora