INSTAGRAM STORY
@peoplePEOPLE INTERVIW
La coppia del momento? Gli #harlena!
Abbiamo avuto l'onore di incontrarli, pochi giorni fa, ed ecco quello che ci hanno raccontato!I: Ciao Harry! Ciao Sel!
S&H: Ciao!
I: Come state? Tutto bene?
S: Tutto bene, grazie.
I: Il lavoro? Harry, un mese fa è terminato il tuo tuor mondiale che, devo dire, è stato incredibile! Ti stai godendo del meritato riposo?
H: Grazie! Si, sto passando molto tempo con la famiglia e gli amici, ora come ora.
I: Progetti futuri?
H: Qualcosa c'è, ma è un segreto.
I: Ci tieni sulle spine eh!
H: Proprio così!
I: Selena, di te sappiamo invece che il tuo disco, Revival, uscirà nel 2019. Qualche informazione in più?
S: Top secret!
I: Vi siete messi d'accordo voi due?
S: Può darsi.. ahah!
I: Una bella notizia è però stata data in questi giorni da Dj Snake! Parlaci di questa collaborazione!
S: Che dire? Sono delle persone fantastiche: Dj Snake, Cardi B, Ozuna, tutti. Per non parlare di Kulture, è cosi tenera!
I: Bene, ora passiamo alla vita privata.. siete fidanzati, giusto?
H: Cosi sembra!
I: E si può sapere da quanto, precisamente?
S: È una relazione fresca fresca, abbiamo inizato a conoscerci 2 mesetti fa.
I: Troppo presto per parlare di amore, quindi.
S: Direi di si.
H: Confermo. Vogliamo fare con calma, senza bruciare nessuna tappa.
I: È una cosa seria, allora!
S: Assolutamente si.
I: Bene, grazie per questa breve intervista! Spero di non avervi annoiato!
S: È stato divertente!
H: Grazie a te!
I: Alla prossima ragazzi!
S&H: Ciao!
STAI LEGGENDO
Instagram [Harry Styles & Selena Gomez]
FanfictionLa storia d'amore tra Selena Gomez e Harry Styles raccontata attraverso Instagram. Copertina: @_1d4e_ Storia: @_1d4e_ Immagini #harlena: Internet