Beh che dire era il mio primo anno di scuole medie ora voi direte wau eri piccola, qui da noi sviluppiamo presto.
Ero appena entrata in quella scuola ed ovviamente non sapevo cosa mi sarebbe potuto capitare,avevo anche un miglioreamico allora più grande di me ma...lasciamo perdere,appena entrata in quella scuola non capì bene chi erano i ragazzi giusti per me è quelli sbagliati ma sapevo che avrei trovato il ragazzo giusto.
Così un pomeriggio sono uscita e sono andata nel campo dietro la mia scuola e vidi questo ragazzo che a vederlo sembrava carino anzi era propio bello per me,mi guardava in un modo che mamma mia,così mi iniziai a informare su chi era lui era un'anno più grande di me e stava in classe con la mia miglioreamica,così io gli scrissi ma disse che ci doveva pensare io non volevo aspettare sapevo che se una persona ti piaceva la risposta doveva essere...BAM!una cosa veloce come se ti scatta una scintilla!cosi quando ormai tutti sapevano tutto era ormai una cosa passata.
Il giorno dopo venne un suo amico a vederlo non so non sembrava così carino,era appena suonata la campanella e lui passo vicino a me dicendomi "nello comunque ha detto di no" si si chiamava nello..e lui?come si chiamava?!
Il pomeriggio usci con la mia miglioreamica che mi spiego che questo ragazzo era innamorato di lei da un po',mentre parlavamo mi scrisse questo Nicolò ,non sembrava propio un granché anzi,ero l'unica che lo guardava in quel modo mi scrisse "ciao" io gli dissi subito che se voleva parlare con Alessia parlava con Alessia ma lui mi disse subito. Che non doveva parlare con Alessia ma con me.
YOU ARE READING
Ci casco sempre!
RomanceSono una ragazza felice abbastanza direi ma per quante ne ho passate riesco ancora a cascarci sempre