#8 "Qualsiasi Cosa"

369 25 11
                                    

Finalmente la pioggia e la nebbia si sono tolti dalle scatole e la vita è tornata a scorrere nelle vene di tutte le persone, certo che quella nebbia e quella pioggia mettevano una depressione: non si vedeva dove si andava, ti bagnavi tutto e non potevi incontrarti con i tuoi amici...UNA GIORNATA SENZA SENSO INSOMMA, VALEVA LA PENA PRENDERE UNA DOSE DI EROINA E METTERSELA TUTTA NELLA VENE E ASPETTARE LA MORTE MENTRE GUARDAVI ANIME SCHIFOSI SULLA TAVOLA DEL CESSO......fa un respiro profondo... Scusate per la perdita di controllo...è che mi è già capitata una giornata così e vi dico che mi veniva voglia di prendere un coltello e fare come Yuri di Doki Doki Literature Club...Tornando alle nostra Nalu...praticamente mi starete tutti mandando a fanculo nelle vostre menti e nei commenti per aver perso il controllo e aver perso tempo per parlare del tempo...VABBÈ, TORNIAMO ALLA NALU...

Quella sera finalmente il sereno era tornato a splendere e sembrava che le nuvole si fossero estinte perchè non se ne vedeva nemmeno l'ombra, il che era sia positivo che negativo...perchè c'era caldo il giorno e freddo la notte, ma almeno non ti veniva voglia di suicidarti fa spallucce...

Il nostro carissimo Natsu stava pensando al motivo per cui la ragazza dai capelli biondi avesse deciso di reprimere i suoi sentimenti per lui e di nasconderli nei più profondi meandri del suo cuore...Aveva fatto una decisione...Glielo avrebbe detto quella sera...Era stufo di essere visto da Lucy soltanto come un amico, non poteva sopportare un momento di più, il rosato prese di scatto il telefono e iniziò a scrivere...

La nostra carissima ragazza dai capelli biondi, Lucy Hearthfilia, era impegnata a litigare con suo fratello su chi dovesse guardare cosa alla TV...cosa che faccio sempre con mia sorella...strano...sarà una cosa da fratelli...in realtà credo che tutti i fratelli la facciano...MA VABBÈ, MI STO PROLUNGANDO TROPPO!

La ragazza dai capelli color grano inseguiva il suo fratello maggiore per tutta la casa, nella speranza di raggiungerlo e rubargli il telecomando

-STING, TORNA SUBITO QUA E RIDAMMI IL TELECOMANDO- insegue il suo fratello maggiore

-PROVA A PRENDERLO CON LA FORZA, TAPPO- ride e scappa per la casa il ragazzo dai capelli biondi

-Ragazzi, quante volte vi ho detto di non litigare per il telecomando?- ride pazienza la madre

-Sono e saranno sempre i soliti, cara- ride il padre dei due ragazzi

-STING, DAMMI IL TELECOMANDO O SCRIVO A YUKINO COSE BRUTTE" fa oscillare il dito sulla tastiera del telefono di Sting

-ASPETTA, ASPETTA, NON FARE COSE AFFRETTATE SORELLINA, TI RIDÒ IL TELECOMANDO MA TE RIDAMMI IL MIO TELEFONO E NON INVIARE MESSAGGI BRUTTI E SCONCI ALLA MIA RAGAZZA-

-Okay...- gli porge il telefono

-...- gli porge il telecomando

I due ragazzi fecerò uno scatto repentino e entrambi presero gli oggetti da loro interessati, Sting il suo telefono e Lucy il telecomando

-Hehehehe, il vecchio trucco del ricatto dei messaggi sconci alla ragazza funziona sempre...- ride la bionda andando verso  il caro vecchio compagno di avventure chiamato divano

Sogno d'infanzia [NaLu] {Completata}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora