Natsu's P.O.V
Ciao a tutti...piacere di conoscervi...io sono Natsu Dragneel, ho 17 anni e vivo a Magnolia, una città praticamente in mezzo al niente...
Ho una domanda da porvi...
Voi credete che le fate abbiano la coda?
Io ci credo...è sempre stato un mio dubbio...ma ora sono sicurissimo che le fate abbiano la coda...Volete sapere come lo ho scoperto?
Beh, una sera sono uscito con i miei amici e siamo andati in un karaoke, era pieno di gente e noi ragazzi abbiamo iniziato a fare delle scommesse su chi fosse bravo o meno a cantare, una cosa che facevamo spesso in quel karaoke...
Questo è quello che è successo:
-Allora ragazzi...io e Gray scommettiamo che quella ragazza con i capelli mori e il cappello di lana sia bravissima- disse un ragazzo dai capelli blu turchini e un tatuaggio, simile a quelli tribali, intorno all'occhio, il suo nome è Gerard Fernandez.
Gerard era vestito con una felpa blu con il cappuccio e un paio di jeans neri strappati.
-Tsk, quella sfigata?- risi io guardando la ragazza che i miei amici avevano indicato.
Mi ricordo che io avevo indosso dei pantaloni lunghi della tuta con una maglietta grigia e una ghiacchetta presa a caso dall'armadio che ora non ricordo...
-Dai Natsu, vinciamo facilmente questa volta- rise insieme a me il mio amico con i capelli corvini lunghi fino alla schiena, come quelli dei metallari, e una fascia sulla fronte, invece il suo nome è Gajeel Redfox.
Redfox invece era vestito con una maglietta nera con sopra giacchetta nera e rossa a scacchi, insieme a un paio dei pantaloni della tuta, me lo ricordo bene perchè ricordo che quella sera Gray per sbaglio gli rovesciò la lattina di Pepsi addosso alla giacchetta e per rimuovere quella macchia ci abbiamo messi ben 4 giorni.
-Secondo me vinciamo io e Gerard- sorrise un ragazzo con i capelli corti e corvini, il suo nome è Gray Fullbuster, quella sera stava soffocando nella sua maglietta...vi chiederete cosa ci sia di strano...beh...la sua maglia non aveva le maniche...e non portava nemmeno un giacchetto o qualcos'altro sopra di essa...ecco cosa c'è di strano...
La ragazza dai capelli mori e spettinati si alzò dal suo posto e si diresse verso il palco...
Era vestita veramente male...aveva un maglione natalizio con sotto un altra maglia che non era molto visibile, visto che il maglione la copriva del tutto, il seno si vedeva che era poco "prosperoso", sulla testa aveva un cappello di lana posato sui suoi capelli mori, totalmente spettinati e visibilmente sporchi, aveva anche un paio di occhiali neri tipo a Harry Potter su degli occhi marroni e infine aveva un paio di pantaloni di jeans bianchi strappati...
Appena salita sul palco e iniziò a tremare un po'
-E-Ecco...a me piacerebbe cantare...Freak The Freak Out- disse la ragazza guardando il DJ...
-Subito- disse il DJ accontentando il desiderio della mora
Nel karaoke si iniziò a sentire la base della canzone...
La ragazza iniziò a fare dei passi impacciati per il palco per tenere il tempo
Io e Gajeel ghignammo per il fatto che sicuramente avremmo vinto, non ne avevamo dubbi
-Are you listening? Hear me talk, Hear me sing? Open up the door, is It less, is it more?- cominciò a cantare la mora, era stonata
Io e Gajeel guardammo Gray e Gerard in modo vittorioso, avevamo già vinto, ma i due ragazzi ci guardarono e indicarono la ragazza sul palco in modo divertito
STAI LEGGENDO
One Shot [NaLu] {No Lemon}
RomanceEvviva le descrizioni dei libri...non so mai che cosa cavolo mettere come descrizione, perché non ho voglia di fare spoiler... evvivaaaaa... Comunque...basta che sappiate che in questo libro sono raccolte delle oneshot su una delle mie ship preferit...