Inko's pov
"IZUKU!!' Urlai cercando di svegliarlo.Midoriya's pov
-Qualcuno mi chiama- apro gli occhi e guardo la sveglia.
"Izuku!"
"Arrivo mamma!" Mi preparai in fretta e furia e mi precipitai nella macchina insieme a mia mamma.5 minuti dopo
"Siamo arrivati." Disse mia madre con un tono di tristezza.
"Mamma che cos'hai?... Lo sai che posso ancora cambiare idea se non vuoi..."
"No Izuku, realizza i tuoi sogni e divertiti, ma ricordati di chiamarmi tutti i giorni."
Annui poi iniziai a scendere i miei bagagli ma mi ricordai una cosa
"Mamma ma riguardo ai miei attaccanti d'ansia e panic-"
"Non ti preoccupare, ho già detto tutto ai professori. Adesso vai!"
Annui per poi iniziare a correre per entrare nella Yuuei.-cavolo quante persone-
Una ragazza mi corse incontro
"Ciao, io sono Uraraka Ochaco. Tu invece...?"
"Oh, io mi chiamo Midoriya Izuku, piacere."
"Umm, questo nome mi dice qualcosa, ma tu sei il ragazzo che soffre...beh ecco, insomma..."
"Di attacchi di ansia e panico, si, sono io." Lo dissi con un sorriso a 32 denti come se non me ne importasse molto.Dopo la chiacchierata con Uraraka, vidi un ragazzo con i capelli bianchi e rossi, non staccai nemmeno per un secondo lo sguardo da lui, soprattutto perché mi sembrava così solo...
Todoroki's pov
-Mi sento osservato.-
Mi girai e notai un ragazzo con i capelli a cespuglio che mi guardava...
-Finalmente, qualcuno si è accorto di me, si è accorto che io in mezzo a queste persone stonavo.-
Poi quel ragazzo si rigirò di nuovo dato che era arrivato il prof Toshinori.Midoriya's pov
Arrivò il nostro prevalente Toshinori. Ci spiegò le regole della Yuuei e poi ci diede un foglio con le rispettive stanze
-Sono capitato con...Todoroki Shouto...mh...mi chiedo chi sia...-Salì le scale insieme a tutti i miei compagni di classe e andai nella mia stanza, che si trovava al 5 piano, poco dopo arrivò anche Todoroki.
Appena entrò sgranai gli occhi.
-È il ragazzo apatico che stavo osservando prima!!!... Dovrei fare amicizia con lui dato che condividiamo la stessa camera-
"Allora, tu sei Todoroki?"
"Si, tu sei Midoriya?" Disse con una debole voce.
Annui.Detto questo nessuno dei due proferì parola e sistemammo le nostre cose nella camera, per poi andare a lezione.
Skip time: a lezione tutti si presentarono e raccontarono un po' di loro.
Skip time: ORA DI PRANZO
"FINALMENTE SI MANGIA" urlò Uraraka
Io mi sedetti vicino a lei e a Iida, ci conoscevamo appena ma avevamo già un buon rapporto...
Parlammo tutto il tempo, ma poi mi ricordai di una cosa.
"Ragazzi avete visto Todoroki?"
"Io no." Disse Uraraka e Iida scosse la testa.Finì di mangiare in fretta e furia e andai a cercarlo in camera. Mentre mi ventina un attacco d'ansia.
"TODOROKI SEI QUI?!?!?" Urlai aprendo la porta, per poi vederlo seduto sul letto intento a leggere un libro, con una faccia impaurita, dato che avevo urlato un po' troppo.
"Midoriya è successo qualcosa?"mi chiese Todoroki.
"Io...non ti ho visto...nella sala...perci-"
*sviene*Todoroki's pov
"MIDORIYA!!!"urlai in preda al panico per poi prenderlo e portarlo sul suo letto.
Intanto arrivò Iida insieme ad Uraraka.
"Cos'è successo Todoroki?" Disse Iida
"Non lo so, Midoriya è entrato in camera urlando, credevo mi stesse cercando e poi è svenuto!"dissi cercando di non gridare e di mantenere la calma.
"Vado a chiamare Recovery Girl!" Disse Uraraka per poi avviarsi.10 minuti dopo
"È tutto a posto, come mi ha detto Todoroki è solo svenuto. Lasciatelo riposare nella sua stanza e se succede qualcosa chiamatemi!" Disse l'anziana vecchietta per poi andarsene.Tutti quanti lanciammo un sospiro di sollievo.
"Allora io torno in camera." Disse Iida, muovendo le braccia come un robot.
"Anch'io" aggiunse Uraraka.Così mi ritrovai di nuovo solo, cioè c'era anche Midoriya...ma dormiva profondamente.
-Chissà perché è svenuto...-
-E poi dovrei digli cosa ho io?-L'angolo di Elix
Allora vi piace la storia?
A me siiiii
Shouto: te credo sei tu a scriverla...
Shhh
Devo dire un'altra cosa...
Allora publicherò due volte a settimana finché non inizierà la scuola...rip
Dopo invece solo una volta nel weekand
Ovviamente se ho più tempo a disposizione cercherò di publicare di più!!Vi saluto
~Elix
STAI LEGGENDO
Dovrei dirlo? - TodoDeku[Finita]
General Fiction~Armatevi di nutella per smorzare la tensione...~ È la prima storia che faccio quindi, non siate troppo duri con me Mi scuso già per gli eventuali errori. |Finalmente, qualcuno si era accorto di me, si è accorto che io in mezzo a tutta quella gente...