I

61 8 1
                                    

Spensi in fretta la televisione accendendomi una sigaretta. Non avevo voglia di sentir parlare della delicata situazione del paese da "esperti" pagati appositamente per dire stronzate volte a screditare un partito o l'altro a seconda del canale.
"Tornare alle urne o fare un'alleanza con Tomlinson?" rabbrividii.
"Non farei mai un'alleanza con quell'omofobo del cazzo" dissi al mio gatto che mi miagolò in risposta come se avesse capito quello che gli stavo dicendo. Mr Purr fece un balzo e si adagiò accanto a me sul divano iniziando a fare le fusa.
Riaccesi la televisione cambiando canale. Tomlinson era sorridente sullo schermo "Voglio solo il bene del popolo inglese, dopo la brexit possiamo solo migliorare! Controlli più severi alle frontiere. Il Regno Unito non può e non deve essere la terra della gente in cerca di opportunità. Prima i britannici, da ora e per sempre. Da rivedere, ovviamente, la proposta di legge delle adozioni per le coppie arcobaleno, la famiglia è composta unicamente da una mamma ed un papà. Ringrazio tutti i miei elettori, siamo il primo partito del paese e puntiamo al parlamento in vista delle prossime elezioni" la giornalista si affrettò a rispondere "Conferma quindi l'ipotesi delle nuove elezioni Onorevole?" ma il mio avversario politico si limitò a ringraziare a salire in macchina senza rispondere. Sono davvero costretto a fare un governo con questo qui io, gay dichiarato da anni e Tomlinson che si è più volte detto esterrefatto dell'approvazione della legge del matrimonio per le coppie gay e grandissimo amico del ministro italiano Matteo Salvini?Non avevamo niente in comune io e lui. Probabilmente facendo un'alleanza con Tomlinson avrei anche perso parte della mia credibilità d'altro canto però tornare all'aperto urne, oltre ad essere una grande spesa per il popolo inglese, avrebbe potuto rivelarsi completamente inutile e farci tornare in questa orribile situazione. Ero talmente assorto nei miei pensieri che lo squillo del mio telefono mi fece sobbalzare. Leggendo il nome sullo schermo alzai un sopracciglio "Luigi Di Maio" cosa poteva mai volere a quell'ora?

/ se vi piace la storia lasciate una stellina per favore ⭐️ mi aiutate tantissimo ed è una spinta per continuate e non lasciare le cose a metà come mio solito/

Politics. Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora