First meet: he's fucking hot!

32 1 0
                                    

Avevo fatto lo shampoo e la doccia ed ero uscito con mia sorella, un'amica di mia sorella e il confetto: Jimin.
Inaspettatamente, l'amica di mia sorella, che chiameremo Giggiabaffa perché non ricordo manco il suo nome, aveva invitato un suo amico senza il nostro consenso. Che scostumata.
Comunque, in pratica questo suo amico era carino, era biondo, aveva gli occhi azzurri e bla bla bla, mi stava sul cazzo e cose del genere.
Vb, si chiamava Kim. Ceh, aveva il nome uguale al mio cognome! Figata assurda!
Tralasciando questo, ricordo perfettamente il giorno in cui conobbi occhi di ghiaccio, ma mica per lui, per quel figo di suo fratello!
La giornata partì abbastanza bene, sapete, io sono un ragazzo a cui piace molto essere guardato e, nonostante l'odiassi, le attenzioni che Kim mi rivolgeva mi facevano piacere solo perché avevo un motivo per cui vantarmi. Si, sono gay.
Comunque, andammo al Mac Donald's e ordinammo, facemmo la foto per Instagram e buttammo il cibo. No dai, scherzo.
Mangiammo, io e occhi ble iniziammo a legare seriamente e per me rimaneva solo un amico, anche se pensavo che lui ci stesse spudoratamente provando con me. (Cosa non vera, sono io che sono un vanitoso del cazzo).
In pratica, per farla breve, suo fratello ed il migliore amico di suo fratello (si, ci sono molti amici qui dentro, lol), chiamarono Kim per fargli sapere che volevano raggiungerci al Mac Donald's. Io ero tipo: wtf. Mentre Jimin sembrava abbastanza propenso a stringere nuove amicizie.
I due ragazzi, purtroppo per loro, non erano arrivati a raggiungerci perché già stavamo tornando da dove eravamo arrivati, ma comunque il ghiacciolo (Kim) li avvisò che saremmo andati noi da loro e li avremmo conosciuti comunque.
Kim non parlava molto bene di suo fratello, diceva che era un fuckboy. Ed io, nella mia testa pensavo: 'ma se è brutto come lui, chi se lo incula?'.
Tralasciando i miei pensieri carinissimi, arrivammo a destinazione e scendemmo alla fermata a cui dovevamo scendere, giustamente, ma non prima che io scoprissi che ghiacciolo, in realtà, ci stava provando con Giggiabaffa. Siccome avevo legato abbastanza col tizio, avevo deciso che l'avrei aiutato in quell'ardua impresa. Non quella di farsela dare, perché Giggiabaffa era 'na zoccola, ma quella di farsi amare.
Comunque, scendiamo dal pullman bla bla bla, ci facciamo tipo due minuti a piedi e bla bla bla, e bellebbuon* io e Jimin scorgemmo da lontano du' bonazzi da Madonna.
No, non è vero, per me era bono solo quello seduto alla destra della panchina, mentre Jimin era venuto nei pantaloni per quello seduto a sinistra.
Ero ansioso, mi tremavano le gambe e mi sudavano le mani ma, hey! Io ero pur sempre Kim Taehyung, e quindi dovevo fingere che andasse tutto bene per non azzeccare figure di merda. Si alzarono entrambi, ovviamente mi rivolgo prima a quello a sinistra che mi da due baci sulla guancia come saluto e mi dice il suo nome: Yoongi. Io ero tipo: 'ma chi ti conosce esattamente??????'
Jimin, al contrario mio, era morto a terra solo per quell'attenzione.
Passo a quello a destra, alzo lo sguardo fin'ora rivolto alle scarpe di Yoongi che avevamo attirato la mia attenzione perché assolutamente fighissime, e mi ritrovo 'sto bonazzo alto almeno un metro e ottanta davanti agli occhi. Mi si illuminarono.

È fottutamente hot.


*Bellebbuon: all'improvviso.

Wtf:
VOGLIO DIRVI CHE QUESTA È UNA STORIA VERA ED È PER QUESTO CHE PREFERISCO NON MODIFICARE IL DIALETTO CON CUI È STATA VISSUTA, CIOÈ IL NAPOLETANO.
Se vi dà fastidio questa scelta, beh nun c scassat o cazz. in che modo? Non leggendo.
Che in italiano vuol dire: non rompete l'apparato maschile e non leggete se vi dà fastidio l'uso di questo MAGNIFICO ed ESPRESSIVO dialetto.❤️
Che poi ci saranno pochissime parole in dialetto napoletano, vabbè. A voi la sceltaaa

Damn hot.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora