I Quattro Sigilli

81 2 0
                                    

Questo è il mio primo libro. Scritto, concluso e pubblicato con la casa editrice Youcanprint.

Non posso proprio mettere la storia intera e a quanto pare non posso inserire nemmeno il prologo. Che tristezza...

Vorrei solo che qualcuno venga a conoscenza di ciò che ho partorito con tanta fatica, sarei triste se rimanesse una bella storia inascoltata.

Mi hanno detto che non è possibile pubblicarlo... ma non mi hanno detto nulla a proposito della trama :D (che loro non hanno pubblicato nella descrizione del mio libro perché ci siamo capiti proprio male) Quindi ve la racconto, nella speranza che qualcuno trovi interessante soltanto due parole spese per il mio libro...

La storia parla di Eveheli, una ragazza trasferitasi a Gorizia per motivi di studio. Improvvisamente si trova catapultata in un mondo differente da quello che conosce lei grazie all'incontro un po' bizzarro con un ragazzo, Ciel. Quando lei va a finire a casa del mentore di Ciel, Aissa, lei scopre che si trova in uno dei quattro continenti nascosti che stanno nell'Oceano Pacifico e che deve iniziare un percorso per imparare a controllare i suoi poteri e usarli nel momento del bisogno, ovvero la battaglia contro il cattivissimo Zorien.

Come potete vedere, è un fantasy come un altro, ma spero che qualcuno possa pensare di comprarlo (potete ordinarlo anche in alcune librerie).

Ecco qui il link: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/il-sigillo-del-vento-i-quattro-sigilli.html#.U9eu7RZI9HA

Non so se sia possibile sponsorizzarsi in maniera così brutale... se sto infrangendo qualche regola, cancellerò la "storia"

Be', non mi resta che salutarvi ed augurarvi buona lettura!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Quattro SigilliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora