Capitolo 4*

2K 40 3
                                    

Pov . Ana
Mi sveglio di soprassalto , mi guardo intorno sono in camera con Christian.
Mi giro verso la sveglia Sono le 03:00 del mattina  mi volto a guardare Christian è rimasto così bello anzi è ancora più bello ma come ho potuto essere così stupida da perderlo potevamo parlare e risolvere invece ho deciso di andarmene . 
Sento provenire dalla radiolina un respiro troppo pensate  e poi un lamento , meglio andare a controllare tanto per sicurezza che Maddie non abbia troppo caldo e non respiri .
È girata su un lato ma noto che sta sudando troppo  la tocco brucia da morire , cazzo ha la febbre la avuta già due volte ma così forte no  .

Vado in camera a chiamare Christian non voglio che si perda nulla della nostra principessa guerriera nemmeno una cosa brutta come la febbre
" Christian amore"
Lui si sveglia subito e accende la luce si preoccupa non appena vede la mia espressione irrequieta.
" Che succede piccola , hai fatto un brutto sogno !?"
" No mi sa che Maddie ha la febbre e anche altissima c'è lai un  termometro"
" si gli lo preso oggi Gail lo messo nel mio primo cassetto li nel mio guarda roba"
Christian si alza come un fulmine prendendo il termometro e corre in camera di Maddie , vado anche io per vedere che cosa può essere che ha la febbre così alta .
Maddie è sveglia
" papà" la mia piccola inizia a piangere sicuramente gli faranno male le ossa
" piccola amore di papà ti prego non piangere , ora ti misuro la febbre tranquilla non succede nulla"
Chris è così dolce con lei che Meddie smette di piangere il termometro sale subito cavolo non è un buon segno .
" quaranta e mezzo , Ana piglia Maddie si va in ospedale da mia madre non è normale è un febbrone da cavallo"

Cerco di prenderla ma non ci riesco cado svenuta a terra.

Mi sveglio in ospedale vedo Christian  seduto sul divantetto , mi alzo di scatto
" Christian amore dov'è Maddie"
Viene verso di me 
" intanto calmati amore ti prego, Maddie sta dormendo li accanto al tuo letto , gli hanno fatto fare degli analisi  , da quanto ho capito non è nulla è una virus che corre in giro , si manifesta con febbre alta , vomito e nausea.
Per te mi hanno detto che hai avuto un calo di pressione dovuto a le troppe emozioni"

Mi rilasso riappoggiando la testa sul letto carezzo la guancia a Christian e lui si gode la mia carezza delicata
" mi hai fatto prendere un colpo , doveva essere una sorpresa ma domani arriva la camera nostra e anche quella di Maddie e le montano così tu puoi sistemare tutto .
No ?"
"Christian e una settimana che ogni volta faccio avanti indietro per via del lavoro come faccio , la S.I.P non è nemmeno più tua da quello che ho sentito dire"
" ti volevo parlare appunto di questo non è vero La S.I.P è ancora mia solo che adesso si chiama Ana&Company , ho bisogno di Assistente che sappi leggere bene e eh capisca i documenti della Ana&Company farai tutto da una bellissima scrivania più grossa nel mio ufficio, potrei prendere la solita bionda che mi sbavi dietro, ma preferisco di fare venire la donna che Amo, ti amministrerai il lavoro come vuoi tu e avrai altre persone sotto di te quindi nel tuo settore devi essere un capo devi farti rispettare cosa che tu so benissimo che tu saprai fare .
Ho ammirato sempre come lavori , che ne pensi di lavorare con me ?"
" dico di si ho bisogno di lavorare mi piace mi sentirei inutile stare senza lavorare"
Lui mi sorride e poi mi da un bacio un bacio appassionato così dolce quanto mi è mancato in tutti questi anni .

Il giorno dopo montano la nostra camera è semplice di colore panna , con la testata del letto morbida a cuscinetto con lo stesso colore di tutto il resto , la stanza rossa è diventata, rosa Antico , con le finestre aperte sembra quasi che quella stanza non fosse mai esistita.
La camera di Maddie è tutta azzurra  a tema Frozen il letto è fatto come la torre di un castello con il lettino incastonato dentro e le barriere per far sì che non scivoli , facilmente rimovibili quando sarà un po' più grande le leveremo .
L'armadio anche quello è sul azzurro con Elsa su uno sportello e sullo sportello infondo c'è Ana che abbraccia Olaf  , in terra c'è un tappeto  tutto peloso sembra un gattino soffice di colore azzurro .
Christian Gli ha preso un bella scrivania per disegnare e fare tutte le sue cosine e sul lato della finestra Christian gli ha comprato un enorme castello come le casine che si mettano in giardino solo che molto più grosso ,  così può tenere la marea di giocatoli che gli ha comprato suo padre.
Nella cabina  armadio le farà fare un piccolo bagno a misura per Maddie , almeno fino a quando non cresce  .
" Mamma" urla  Maddie dal divano ha ancora un po' di febbre però è calata rispetto a ieri oggi è a 38 .
" Amore della mamma cosa c'è?"
" È pronta la mia camera voglio andare a dormire"
" si a papà la camera è pronta , ma prima la mamma ti fa una doccia fredda così abbassa un altro po' ok ?"
Irrompendo Christian nella stanza è tanto dolce che autoritario, con lei ed è bene che sia così con Maddie.
" papà però mi mettete a letto insieme tu e la mamma"
" si  , dai Ana prendila gli facciamo la doccia e poi a letto , sono quasi le 21:00 di sera vedrai domani amore mio starei meglio"
Prendo Maddie in braccio lei si accoccola a me lo ha fatto sempre come quando era piccola . 

Dopo fatta la doccia la portiamo in camera sua lei spalanca gli occhi , anche se è troppo stanca per godersi a pieno la stanza meravigliosa che gli ha fatto suo padre .
Gli diamo il bacino della buonanotte accendiamo la lucetta a forma di fiocco di neve che ha sopra la scrivania e andiamo in sala .
Quasi subito Christian  sparisce per una buona mezz'ora qui da qualche parte  , dopo mezz'ora a guardare un film noioso sul divano vado  a prendere un bicchiere d'acqua subito dopo aver finito di bere mi vedo coprire gli occhi con una benda.
" ma non avevi bruciato tutto ?"
" qualcosa o tenuto piccola qualche giocatolo , ho messo tutto in un una stanza chiusa a chiave se ci arriva Maddie la traumatizziamo per tutta la vita .
Ho tenuto quelli che ti piacevano ora scusa ma voglio fare l'amore con te"
Io sorrido poi mi prende su una spalla e mi porta al piano di sopra dicendomi di fare silenzio sennò Maddie si sveglia sennò addio intimità.

Arriviamo in camera non vedo nulla Christian chiude la porta, e accende la radiolina  così qualsiasi cosa la sentiamo .
Mi toglie la benda vedo il letto pieno di petali di rosa , anche sul pavimento e sulla spalliera del letto dei palloncini enormi con scritto
Ti amo
Mi giro Christian è in ginocchio
" Christian che cosa fai? " dico con voce emozionata e smorzata ditemi che è quello che sto pensando.
" Quello che avrei dovuto chiederti tre anni fa , sposami Ana diventa mia ti prego dimmi di si amore mio"
" io sono già tua abbiamo una figlia, ma Si si si ti sposerò Ti amo"
Tira fuori un anello un brillantino bello ma semplice me lo mette al dito , poi si alza e inizia a baciarmi un bacio appassionato.
Inizia a sbottonarmi la camicia mi sono mancate le sue mani su di me lo voglio , lo amo voglio essere sua tutta la vita come ho potuto essere così scema tre anni fa in nostri corpi si intrecciano e ci perdiamo a fare l'amore .

Non voglio più perderlo , mentre non siamo l'uno dentro mi ricordo cazzo però  che ho smesso di prendere la pillola da un anno
Decido prima che venga devo dirglielo
" Christian" dico fra l'orgasmo
" dimmi amore mio"
" Io non prendo la pillola da un anno"
" È chi se ne frega , sarebbe anche l'ora che Maddie abbia un fratellino Ti amo ."

Mi stupisco per quello che ha detto ma sono anche contenta mi rilasso e mi godo l'orgasmo che mi provoca il mio uomo meraviglioso.

L' amore ritorna sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora