Divertimento?❤️?

2.6K 76 2
                                    

*bacio*
Io: dai andiamo stupido
V: ok
Scendiamo salutiamo e andiamo prima a fare la spesa per mangiare a pranzo, poi prendiamo delle decorazioni per la festa e infine andiamo in un bar vicino casa per prendere la colazione.
Arriviamo in macchina
V: vuoi provare a guidare tu?
Io: non voglio ucciderti!
V:ahahahahah
Io: dai andiamo tesoooooo
V: no!
E fa il broncio
So già cosa vuole quindi prendo e gli do un bacio
Quanto lo amo
Io: ti amo troppo
V: anche io principessa
Io:ora andiamo?
V: ne voglio un più bello
Io: ma sempre con sta lingua ahahahahhahahahahahhahahahahah
V:si ahahahhaha
*bacio appassionato*
Vale mette in mito e andiamo in vlog house, facciamo colazione e sono già le 12 meno un quarto, iniziamo a fare storie e ad editare video. Io e Vale registriamo un video girlfriend tag dove lui deve rispondere alle mie domande, se risponde bene gli do un bacio, se risponde ottimo bacio appassionato e se risponde male schiaffo!
In pratica ha fatto su 20 domande 10 bene, 8 ottimi e 2 male. È andato molto bene! Registriamo anche boyfriend tag cioè che la ragazza risponde al ragazzo solo che al posto degli schiaffi, se sbagli più di 2 risposte alla fine devi bere una cosa disgustosa! Io per fortuna ho fatto 10 bene, 9 ottimi e 1 male. Sono le 14:38 e abbiamo tutti fame quindi decidiamo di mangiare, cucinano Edo, Simo e Dany. Io Ale e Vale invece apparecchiamo, mangiamo la carbonara tipica di Roma e poi guardiamo un film sul nostro amatissimo Netflix!! Guardiamo la serie ''insatiable'' e devo dire che è veramente bella!! Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione! Quando finisce sono le 4:00 e visto che la festa inizia alle 6:00 prepariamo tutto e poi andiamo ognuno nella sua camera per riposarci un po'. Mentre Vale edita un video io mi metto sul letto e mi addormento!
Sento qualcosa sulle labbra, ovviamente era un bacio di Vale
Io:Ti amo
V: io di più
Io: che ore sono?
V: le 5:30
Io: mi vado a vestire
V: ok piccola
Vado e mi metto un costume molto carino

Poi vado da ValeIo: cucciolo sono prontaV: fai vedere questa principessa in costumeEsco dal bagno e vale è sul punto di svenireV: s-s-s-sei b-bellissimaIo: grazie patato❤️Mi metto a cavalcioni su di lui visto che sta sdraiato sul letto e siamo in ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi vado da Vale
Io: cucciolo sono pronta
V: fai vedere questa principessa in costume
Esco dal bagno e vale è sul punto di svenire
V: s-s-s-sei b-bellissima
Io: grazie patato❤️
Mi metto a cavalcioni su di lui visto che sta sdraiato sul letto e siamo in pratica sul punto di farlo ma poi ci fermiamo perchè dovevamo andare, dai diciamolo mi dispiace e anche a lui ma stasera ne vedremo delle belle!!
V: ehi piccola stasera, io e te, un letto eh che ne dici?😏❤️
E si morde il labbro, ma quanto è sexy
Io: prima di tutto non morderti il labbro perchè così mi sciolgo
E lui continua
Io: vb lasciamo stare😂 scemooo!!
Poi, forse si😂
V: che cazzo significa dai una risposta valida
Io: ho detto forse si!😂
Faccio il broncio e poi scoppiamo a ridere, così Vale mi prende in braccio e iniziamo a limonare! Quanto lo amo!! Dopo devo assolutamente parlare con Simo perchè devo dirle tutto quello che è successo. Intanto continuiamo per 10 minuti finché non sentiamo un campanello, allora mi metto dei pantaloncini e Vale si mette il costume e scendiamo.

Ciao raghiii, vi sta piacendo? Spero di si!! A domani ciauuuuu❤️❤️💕🥀

Valerio Mazzei è MIO!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora