¡Hola amigos!
¿Como vas ?
¿Todo bien ?
¡¿Porqué estoy hablando en español?!Perché questo capitolo doveva essere demenziale a prescindere, e quindi iniziamo così!!
OKI ? no okay sto calma...... Bene ora ... SIGLA !!!!!!
Assistente Armin : pssss~!! Marina!! *cerca invano di parlare sottovoce per non prendere l'attenzione di tutti*
Eh ! Dimmi!
Assistente Armin : non ce li abbiamo i fondi per la sigla... È già tanto se fai uno speciale del genere ... !
....
~
Comunque Armin chiunque tu possa essere, finché farai parte di AOT non potrai mai parlare sotto voce ... anche se non sei Eren ... che poretto lui può solo "parlare" sempre più forte ...Assistente Armin : ...
??? : HEI STUPIDA CO-lazione con le uova ... cosa ca-volfiore bello ... d- di nuovo ... ma ... SMETTILA DI CENSURARMI LE FRASI !!!
Solo se tu la smetti di utilizzare certi gerghi ! E poi ti devi abituare in tempo per l'autunno, manca solo che ti censurino anche i capelli !!
Bakugo (obv) : ...tsk! ...Comunque, chi è il "pantene-confirmed" ?
Ah lui ? Lui è Armin di Attack on Titan, tipo simpatico e intelligente ... e per favore Katsuki, non fare scenate di gelosia 'u'
Bakugo : pensi che potrei fare scenate di gelosia per te ? Se credici ...
... ¦/
... andiamo avanti ... *tosicchia* allora gente !
Sapete cosa faremo oggi, vero ?
OGGI DISTRUGGEREMO LA DIGNITÀ DEI NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI!!!!!
COME ? GRAZIE AL POTERE DI OBBLIGO O VERITÀ !!!Bakugo : ..ah...ASPE CHE ??!!!
Bene, grazie Katsuki di esserti offerto ;) ...guarda caso sei il primo della lista!
Eh eh eh ... la nostra prima concorrente (????) è ...
...*rullo di tamburi*...
☆~ mavetra ~☆La nostra ... ehm ...
[help non so come chiamare la gente, quindi subentra il "nome tattico" ! ]
... lettrice ha proposto alcune cosucce di cui io ho prelevato un obbligo e una verità :