Hey Federica..
Sappiamo oramai tutti il tuo nome,ma hai mai voluto cambiarlo?
Sì,non mi piace il nome Federica.Volevo essere chiamata "Salvatrice"
C'è un perchè?O solo perchè ti piace?
Perchè il mio caro nonno si chiama "Salvatore" e tengo tanto a lui.
Come mai,a 20 anni,hai scelto proprio di fare la scrittrice?Oltre per la tua passione per la scrittura ovviamente.
E' il mio sogno da qualche anno,e credo che sia la strada giusta che voglio intraprendere nella vita.
Se mai avrai un figlio,come lo vorresti chiamare?
Domanda difficile,non lo so sinceramente,forse Diego,o Harry.
Hai un ragazzo attualmente?
No,niente ragazzo.
Perchè,secondo te,sei più affezionata a Harry che agli altri della band?
Sono più affezionata ad Harry perchè lo sento più vicino,nel senso che mi rispecchio molto nelle sue idee,e nel suo carattere.Siamo molto simili in fondo.
Domanda fatale.Sei una Larry shipper o Elounor shipper?
Non sono nulla delle due.Sono una directioner a cui piace la loro musica.Stop.
Credi che per il fatto che ti chiamino 'idola',sia esagerato?
Sì,è bello essere chiamata 'idola' però vorrei far capire alle persone che me lo dicono che sono una ragazza come loro,e che anche loro sono in grado di essere un idolo per qualcuno.
Ora faccio delle domande un pò a gioco.
Cioccolato bianco o a latte?
Cioccolato bianco.
Te' o coca-cola?
Te'
Acqua licia o frizzante?
Acqua liscia
Crêpes o cornetti?
Cornetti
Estate o inverno?
Inverno
Mare o montagna?
Entrambi
Spazi artificiali o naturali?
spazi naturali
Facebook o twitter?
Facebook.
Telefonino o computer?
Entrambi
E adesso parliamo del tuo libro,che hai pubblicato,o meglio,Mrs.Styles.Hai intenzione di pubblicare un altro libro o hai intenzione di non pubblicare più niente,se non su wattpad?
Ho intenzione di pubblicare libri sia su wattpad che cartaceo.
Grazie mille davvero Federica.Vuoi dire qualcosa ai tuoi seguaci e fan?
Che voglio un mondo di bene ad agniuno di loro ❤️
STAI LEGGENDO
Intervista a fede_for_music
RandomEcco a voi,una delle tante interviste alla scrittrice più "famosa" su wattpad. Fede_for_music