•Capitolo 1•

16 2 0
                                    

Mi chiamo Rosy Whittemore, ho sedici anni, mi sono appena trasferita a Mystic Falls per via del lavoro di mio padre. Sono qui da una settimana e tra poco inizierà la scuola, sono pronta ad affrontare qualsiasi cosa.

•LUNEDÌ•
I raggi del sole illuminano il mio viso a prima mattina, costringendomi ad aprire il miei occhi scuri, mi alzo e mi inizio a preparare, indossandro un pantalone leggermente strappato e una maglioncino rosa abbinato alle mie FILA, prendo lo zaino e scendo giù trovando mia madre e mio fratello, Jackson, fare colazione.
M:Buongiorno tesoro
J:Giorno sorellina
Tu:Giorno
M: Pronta per il primo giorno di scuola?
Persa dai miei pensieri su come sarebbero i ragazzi della Mystic Falls High School, rispondo decisa a mia madre.

•A SCUOLA•
Ecco il mio primo giorno di scuola, nuova classe, nuovi professori, nuove amicizie, nuova vita. Sto camminando tra i corridoi della nuova scuola e mi imbatto in una bellissima ragazza
E:ehi ciao, sei nuova? Io sono Elena Gilbet
R:Rosy Whittemore, si sono nuova
E:sai già che lezione ti aspetta? abbasso lo sguardo imitando un no e lei soffoca una piccola risata
E: sta tranquilla ti accompagno in presidenza
Dopo mezz'ora usciamo con il mio etineraio di lezioni
E:wow, abbiamo tutte le lezioni insieme, sono così felice, mi abbraccia, ed io ricambio, suona la campanella e ci dirigiamo nella nostra classe di fisica.

•A PRANZO•
Finita la lezione io ed Elena ci dirigiamo alla mensa dove mi presenterà i suoi amici
E: Ciao ragazzi, lei è Rosy è nuova qui, Rosy loro sono Stefan e Damon Salvatore
R:piacere Rosy Whittemore
S:il piacere è mio
Stefan è davvero molto gentile, carino, simpatico, divertente, invece Damon... Damon è... misterioso, ma davvero bellissimo.

•FINE GIORATA•
La giornata è passata davvero molto veloce, ho fatto davvero tantissime amicizie ed Elena e Stefan sono dei ragazzi fantastici. Sto per per andare verso mio fratello che come sempre cerca di attrarre le ragazze con la sua meravigliosa Porsche, che lo guardano sbalordite, lo guardo in tutta la sua bellezza, mio fartello è sempre stato il duro, il più bello e soprattutto il più popolare della scuola, e per questo si ambienterà subito qui. Persa nei miei pensieri mi scontro, o meglio mi si butta addosso,con una ragazzina la solita nerd, studiosa.
Tu:ehi sta più attenta, dico dolorante
X:oh..ehm..scusami..non volevo..tu sei la migliore amica di Elena?
Tu:si
X:oh..non posso parlarti allora, altrimenti rovinerei la tua reputazione e tra l'altro sei la sorella di Jackson Whittemore...ciao
Abbastanza scioccata vado in macchina
J:ehi sorellina bello il tuo primo giorno di scuola?
Tu:bellissimo, sorrido ricordando le mie nuove amicizie.

She is my princess 《Damon Salvatore》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora