More (Capito 3)

5 1 0
                                    

Si inizia l'allenamento,mi metto in seconda fila alla destra di Lauren che ogni tanto per prendermi in giro, mi da le gomitate nel fianco sinistro,"la vuoi smettere che ci richiama il Moster?" le dico con una finta faccia seria.. lei ride ma le do uno schiaffo sul collo per farla smettere é il mister mi richiama.."sei una stronza Dawson "  le dico,guardandola male "lo so" dice con quell'aria da finta presuntuosa ma scoppia a ridere un secondo dopo.

Continuiamo a correre e gia sono stanca, sono giá venti minuti che corriamo e già non c'é la faccio più -sei una pigrona, lo sei sempre stata ahaha- zitto tu nessuno ti ha interrogato dico alla mia vocina interiore
" dai ragazza venite qui al centro campo" dice il mister "Facciamo due squadre da cinque, Fatima, Rosy, Raffaella, Jennifer é Mila indossate le casacche" wow adesso sono contro Lauren.
"Fatimuccia...vediamo cosa sai fare" mi dice sussurrandomi all'orecchio per poi allontanarsi per occupare la sua posizione di gioco ...ho sentito dei brividi lungo la schiena e non so perché.
Prendo posizione in attacco e inizia la partita, Lauren é in  difesa..adesso la palla c'é l'ho io che corro verso la porta scartando un avversario e tiro da fuori aria, faccio subito goal nell'incrocio dei pali, tutti mi applaudono é mi danno il cinque guardo Lauren che mi guarda sorpresa ma mi sorride, le sorrido anche io e ci riposizioniamo.. che bel sorriso che ha penso guardandola ancora, ma che mi prende non devo fare questi pensieri anche perché poi é mia amica.

Smetto di pensare e continuo a giocare,  passa il tempo e stiamo vincendo 4 a 2 per la mia squadra,Lauren mi prende la palla mentre cercavo di fare qualche dibbling ma cosa imposibbile visto la sua abilitá, é davvero molto brava, scarta qualche ragazza della mia squadra,si avvicina alla porta scarta anche il portiere e segna, esulta venendomi incontro, si avvicina a me, "QUESTO É PER TE"mi sussurra all'orecchio, sussulto non appena sento le sue labbra sfiorarmi il lobo dell'orecchio, mi guarda sorridendo e corre via, questa ragazza é davvero stronza.
L'arbitro fischia la fine della partita sono cosi stanca, vedo Lauren avvicinarsi ma le faccio segno che vado subito nello spogliatoio, prendo una bottiglia d'acqua e la bevo tutta..avevo una sete, vedo Mila vicino a Daniela una compagna di squadra, mi avvicino a lei "Mila domani usciamo? Andiamo a farci un giro per Napoli non so..ci stai no?" le chiedo, ho voglia di stare un pò con le mie amiche per non pensare troppo.."certo é ovvio che usciamo Fati...almeno ti faccio conoscere Scila." mi dice Felice appena nomina Scila.."Apposto"finisco di parlare e mi faccio una doccia veloce, prendo l'accappatoio, la indosso e mi avvicino al mio posto dove tengo la mia roba, faccio per togliere l'accappatoio ed'entra Lauren,appena mi vede mi passa accanto guardandomi dalla testa ai piedi, io arrossisco non so perché ma questa ragazza mi fa vergognare, mi blocca dal fare qualcosa o dire qualcosa non lo so perché,ma non ci penso più di tanto, infondo stiamo diventando ottime amiche"senti Laur..ehm ecco domani vuoi uscire con me...ehm ci sono altre amiche mie tu ci stai??"dio che cogliona che sono, adesso balbetto pure..lei mi guarda con le braccia incrociate al petto, non so ma mi fissa come se volesse fare qualcosa o dire qualcosa, ha uno sguardo dolce "certo Fatima" "perché no..almeno faccio nuove amicizie"mi dice ..poi va a farsi la doccia!
*.
Apro la porta della mia stanza,mi sdraio sul letto e penso, penso a jasmine e a come l'ho trattata, lei che ha fatto di tutto per me e io sono una cogliona, mi viene il pensiero di contattarla per chiederle scusa, infondo sono stata stronza con lei, quindi prendo il telefono e le scrivo:
A Jasmine:
"Hey come stai? So che non dovrei scriverti ma ho pensato molto a te ultimamente, vorrei scusarmi con te per come ti ho trattata!❤" giá so come mi risponderá, ma le voglio bene..mentre penso mi suona il telefono con  un (Nuovo messaggio):
Jasmine:
"non dovresti nemmeno pensarmi non voglio più vederti, non accetto scuse, ne niente da te, tu mi fai schifo hai pensato solo ad'essere egoista e stronza, non farti più sentire vaffanculo!👿".

Infondo me lo aspettavo sono una cogliona, rimetto il telefono apposto e mi giro sul fianco destro, mi addormento, alle otto mi sveglia mia madre dicendomi che la cena é pronta.
Dopo mangiato mi riaddormento per la troppa stanchezza.
*
É sabato mattina e il mio telefono squilla -chi cazzo é a quest'ora-prendo il cell é rispondo, "PRONTO"dico con la voce assonnata

" FATIMA SONO LAUREN DORMIVI?" "NO STAVO BALLANDO UNA BACHATA CON J-LO, OVVIO CHE DORMIVO"
dico ironica e stizzita,

"UUH COME SIAMO ACIDE DI PRIMA MATTINA, COMUNQUE TI CHIAMAVO PER DIRTI CHE OGGI FRANCESCA ESCE CON NOI",

salto dal letto é subito sgrano gli occhi, ma cosa cazzo...

."COME MAI?" le domando,

"BHE VOGLIAMO RIPROVARCI, IO LA AMO ANCORA E  SONO DUE ANNI CHE STIAMO INSIEME E NON VOGLIO BUTTARLI COSI".

Non capisco perché cazzo mi da fastidio, poi questa deve uscire con noi,vabbé ma che cazzo me ne frega...penso nervosa

"SENTI LAUR VA BENE A STASERA CIAO!."

Non so perché l'ho trattata fredda,ma sento cose che non mi spiego per lei.

Ho voglia di vedere Laura una vecchia amica, prendo il cell, digito il numero e parte la chiamata..
"HEY, LAURA CIAO, SENTI SONO fATIMA CI VOGLIAMO INCONTRARE A MONTE?" le chiedo..
"HEY FATIMUCCIA BELLA DA QUANDO TEMPO, SENTI TRA UN'ORA A MONTE!"
dice tutta entusiata, stacca il cell,  vado di corsa a prepararmi, mi vesto con un completo della Jordan rosso e bianco e scarpe e cappello della Nike, scendo e vado a prendere il motorino in garage, salgo su metto in moto e vado.via, alle 11 del mattino sono a monte e dopo 2 minuti vedo arrivare Laura.."ciao bellissima come stai?" ...

Laura é bellissima mamma mia non la ricordavo cosi,ha gli occhi verde chiaro, capelli neri e fisico da far paura,
"abbracciami é da tanto che non ci vediamo...fatti guardare.."mi sta guardando dalla testa in giù, "ti fai sempre più bella..mi sei mancata tanto"

mi dice tutta sorridente,anche a me é mancata e non mi aspettavo la sua reazione sinceramente!

"mi sei mancata tanto anche tu, é poi tu sei il sesso in personaa" dico la veritá, lescmi guarda come se stessi esagerando ma non esagero affatto

" non esagerare..dai andiamo a prenderci qualcosa da bere" mi dice, prendendomi per mano..

"VABENE ANDIAMO DAI" camminiamo e ci fermiamo al primo bar che vediamo, io mi prendo un thé a pesca lei a limone..ci sediamo ad'un tavolo,oggi non c'é nessuno si sta tranquilli!
Vedo Laura prendere il fumo e le cartine,prepara una canna,
" ti va di fumare?"
mi domanda
"si dai prepara" le dico con la voglia di fumare anche io per pou spostarmi più vicina a lei, mentre lei si mette all'opera... io penso all'uscita di stasera...dove ci sará anche Lauren..!

More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora