Avevo gentilmente chiesto a Melissa di scortare Bryce in un centro massaggi per farle sciogliere i muscoli e liberare la mente alle saune.
Io mi diressi alla gioielleria più prestigiosa di New York a Time Square.
Li ci lavorava Sara , una mia cara amica .
"Sara fammi un grande favore!"
"Dimmi tutto Terra " disse cordiale come sempre.
"Voglio fare la proposta di matrimonio alla mia ragazza "
"Aspetta cosa ? Ragazza ? Da quando sei lesbica ? Che mi sono persa???"
"Ti spiegherò un giorno , ora ho poco tempo e devo prenderle il miglior anello che possa ricevere"
"Descrivimela" disse Sara mentre guardava un foglio ingiallito.
"Beh è bellissima, divina , imponente e forte , donna ! Fredda e distaccata ma anche dolce e amorevole"
" ok ho quel che fa per te" disse estraendo dalla vetrina un'anello da togliere il fiato .
"Il White Maria " un diamante incastonato al centro , l'anello , composto da acciaio e con incastonati altri piccoli diamanti per dargli un effetto più luccicante"
"È bellissimo "dissi elettrizzata.
"Vuoi che ci incidiamo il nome e le iniziali del cognome dentro ?"
"Perfetto ! Si chiama Bryce Dallas Howard"
"Ahahah mitico ! Come la Vedova del Mr. Howard , il famoso venditore.! Ahahah"disse ridendo .
" Infatti è proprio lei che devo chiedere di sposarmi"
Sara mi guardò confusa e sbiancò .
"Vaffanculo dai ! Non ci credo neanche se mi paghi !" Disse ridendo.
"Se dice di Sì ti invito al matrimonio così costati tu stessa " la sfidai .
"Si dai va bene , è una scommessa? Allora preparati a sganciare i verdoni"
"Tieni è pronto , portalo alla tua Vedova Howard ahahah tu che ti sposi con lei , come no" disse ridendo .
Uscì per derigermi al "Grand Palace " il ristorante con giardino vista mare .
Li gli avrei fatto la proposta .Ordinai il giardino esterno e un tavolo per due e poi andai in sartoria a ritirare l'abito .
Chiamai Bryce per sapere come stava.
"Amore pronto , come va la con Melissa?"
"Tutto bene ! Grazie per tutto questo cara , mi stupisci ogni giorno !! Ma quando torni dal lavoro ? Mi manchi..."
"Anche tu amore mi manchi , a proposito mi potresti passare Melissa per favore ?"
"Certo amore , ti amo a dopo"
"A dopo amore"
////
"Melissa"
"Sono qua""Dille di tornare a casa e di prepararsi che adesso anche io mi sto per preparare "
"Ok perfetto a dopo" e riattaccò.
Essendo che in casa c'era Bryce andai a cambiarmi a casa di Colton.
"Mia madre ti ama , tutto quello che chiedeva era amore e finalmente l'ha trovato"
"Colton non ti preoccupare, tratterò Bryce come un angelo , perché lo è , è il mio angioletto."
" mi fido di te , ma ora sarai la mia matrigna ?" Chiese confuso.
"Tecnicamente si ma vedimi più come un'amica" dissi finendomi di truccare.
"Sono le 7:12" disse nervoso.
"In perfetto orario , ora vado "
"Buona fortuna "
"Grazie Figlioccio" dissi scherzando e dandogli un bacio sulla guancia.
Presi la macchina e mi diressi a casa .
Bryce mi stava aspettando con Melissa all'uscio della porta dell'edificio .
"In ritardo?" Dissi aprendo la portiera alla mia dama.
"No anzi in orario" sorrise.
Melissa se ne andò facendomi l'occhiolino.
"Grazie per tutto questo oggi amore" mi diede un bacio.
"Te lo meritavi , e scusami se non sono potuta venire ""Non fa niente , ma ora andiamo che ho fame!"
Misi in moto e dopo pochi minuti arrivammo al ristorante dove un cameriere ci scortò fino al giardino.
"Wow , così magico e silenzioso" disse sognante Bryce.
"Come piace a te"
Ci sedemmo e come primo ci arrivò pasta al pesto alla Genovese .
Per secondo un filetto di manzo con patate al forno e rucola.
Come dessert ordinammo un sorbetto al limone ed il caffè.Non parlammo molto , più che altro ci guardavamo e guardavano il tramonto.
"Spettacolare " disse Bryce contemplando il cielo.
"Mai come te" le accarezzai la mano .
"Ascolta Amore mio , lo so , sono una misera ragazzina in confronto a te.
Ma tu mi hai fatto battere il cuore , mi hai fatto capire che la felicità esiste .
Tu ti incastri perfettamente fra le crepe del mio cuore.
L'essere umano ha sue difetti , l'incapacità di arrivare in orario e l'incapacità di mantenere le promesse . Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto , che anche se in ritardo io ci sarò sempre per te.
Quindi , Bryce Dallas Howard , chiedo a te ,Vuoi sposarmi ?" Dissi estraendo la scatolina ed aprendola.
Lei mi guardò sconvolta e iniziò a piangere.
"Si , si per sempre lo voglio" e così le misi l'anello.
L'abbracciai forte e le dissi:
"Ti amo""Ti amo anche io" e ci baciammo.
STAI LEGGENDO
Dangerous Woman
RomanceUna terribile donna , autoritaria e vorace entrerà nella vita della giovane ed insicura Terra , stravolgendola.