Mentre tu mi evitavi, ho conosciuto lui.
La prima volta che incontrai Theo fu strana. Ero arrabbiato, uno di quei momenti in cui avevo difficoltà a gestire la rabbia, ed era strano perché era molto tempo che non mi capitava. Tu avevi appena disdetto per l'ennesima volta un nostro appuntamento e lo stavo dicendo a Mason. Nel raccontarglielo mi era salita una gran rabbia in corpo, ricordo che il mio migliore amico aveva cercato di calmarmi, ma ciò mi fece infuriare ancora di più.
"Liam, calmati, Hayden avrà sicuramente un buon motivo per aver disdetto l'appuntamento"
"Un buon motivo un cazzo!" risposi tirando un pugno agli armadietti, ammaccando leggermente la superficie metallica.
"Liam... Credo sia meglio tu vada un po' in palestra... Così smaltisci un po' di rabbia e ti calmi..." disse Mason guardandomi attentamente.
"Non ho bisogno di calmarmi!" sbraitai.
Mi sistemai lo zaino in spalla e diedi le spalle al mio migliore amico.
Camminando velocemente nel corridoio, con la mente annebbiata da pensieri negativi, diedi una spallata ad un ragazzo.
"Hey tu! Deficiente!" mi richiamò il ragazzo.
Mi girai e lo scrutai velocemente senza soffermarmi più di tanto a pensare chi fosse e gli tirai un pugno dritto sul viso, spaccandogli il naso. Non mi importava chi fosse, Mason aveva ragione, dovevo sfogarmi, e tirare un pugno a quello sconosciuto aveva aiutato, nonostante mi facesse male la mano.
Dopo avergli spaccato il naso me ne andai in palestra, avevo bisogno di ben altro per calmarmi del tutto. Si... Quello fu il mio primo incontro con Theo, e io lo usai come sacco da box.
Il giorno dopo, lo incontrai in mensa. Lui mi guardò malissimo, e Mason mi costrinse a scusarmi.
"Vai a scusarti con lui. Presentati, digli che a prima vista non spacchi il naso a tutti e digli semplicemente che ti dispiace, ma che era una giornata no per te ieri, è il minimo che puoi fare dopo avergli spaccato il naso"
STAI LEGGENDO
Lui c'è stato per me // Thiam
FanfictionHayden ultimamente è assente, questo manda in crisi Liam. In poche parole una one shot in cui Liam spiega di come Hayden gli abbia fatto incontrare, seppur involontariamente, Theo Raeken e di come quest'ultimo sia rimasto al fianco di Liam mentre la...