Codice: 245
Nome: Kuro, il suo nome hanno chiamato i suoi compagini, perché porta capelli corti e neri, si veste tutta nera stile Dark, così tutti chiamano Kuro è in giapponese (Scritta 黒) traduzione in Italiano è Nera.
Età: 12 anni.
Aspetto: È bassissima degli altri 12 anni, sembra che porti 9 anni, odia di portare capelli lunghi le ha sempre tagliati da soli. Porta una divisa scolastica. Lei infatti mette uniforme nero.Carattere: Misteriosa, non ha paure. Infatti Kuro fa paura a tutti i suoi compagni, dicono che Kuro è una assassina anche non è vero, Kuro gira sempre corridoi con la faccia senza emozioni.
Cosa pensa: Kuro non pensa a niente che al suo futuro, che la vita va bene o no.
Degli Stridiosauri: Kuro non ha paura di Stridiosauri, vuole distruggere questi "Robot"
Della principessa: Kuro odia la principessa perché comanda, ma vuole fare doppio gioco per ingannare.
Dei suoi compagni di squadra: Kuro vuole fare leader, perché non ha paure, perché poi porta una pistola dietro di nascosto.Sessualità: Bisessuale, ma essendo misteriosa non li imostra i sentimenti.
Storia: Kuro viene creata per pilotare i franxx, dopo che ha creata Kuro vede i ragazzi di garden. Kuro diventa subito misteriosa, non ha paura, ma nessun non si accorgono della presenza di Kuro, vuole essere presente infatti si mette davanti ai ragazzi ma hanno paura e scappano.
Cosa gli piace: Indossare tutto nero.
Cosa non gli piace: Che mi dossano tutta colorata come una principessa o una bambolina e portare capelli lunghi.
Ha fatto l'intenzione di Elixir? No, ma Kuro è pronta a combattere per proteggere se stessa e suoi compagni di squadra.
emiliaelucia io ho fatto la scheda se te va bene così 😅