Con chi ascolterai musica? che canzone? dove?

973 28 41
                                    

Ariete: tu e Kirishima Eijirou vi incontrate nel parco e ti fa ascoltare "Believer" degli Imagine Dragons.

Toro: tu e Midoriya Izuku vi incontrate in spiaggia e vi mettete a ballare "One kiss" di Calvin Harris e Dua Lipa.

Gemelli: tu e Shoto Todoroki vi incontrate a casa sua per fare i compiti ma vi prendete una pausa e ascoltare musica classica.

Cancro: tu e Bakugou Katsuki vi incontrate alla festa di fine anno e vi mettete a fare una sfida di Rep.

Leone: tu e Momo Yaoiorozu state andando a scuola insieme e vi mettete a cantare "Cupido" di Sfera Ebbasta.

Vergine: tu ti unisci a Toro e Midoriya Izuku a ballare in spiaggia.

Bilancia: tu non balli, hai offeso Bakugou e lui ti ha rotto una gamba.

Scorpione: tu vai in discoteca con Lida Tenya. Ma tu ti ubriachi e tornate a casa.

Sagittario: tu e Jirou kyouka vi trovate a scuola e ascoltate "E.T" di Katy Perry solo che dopo suona la campanella e andate ognuno nella propria classe.

Capricorno: Denki viene a casa tua e ti porta a casa sua e ti obbliga a ballare con lui "Havana" di Camila Cabello.

Acquario: tu e Tsuyu Asui vi mettete ad ascoltare il gracchiare delle rane.

Pesci: tu vai al centro commerciale e incontri la cassiera che è una tua vecchia amica e iniziate a ballare a caso. Poi arriva Mineta e si mette a ridere.

Ciao a tutti! Con chi ascoltate musica? Che canzone? E dove? Io in spiaggia con Ariete e Midoriya Izuku 😂

Bnha OROSCOPO ♪♥♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora