Un sogno magico

34 6 0
                                    

Tania è una ragazzina di 16 anni, di statura media, i suoi capelli lunghi e lisci sono di un biondo dorato, gli occhi invece di un verde smeraldo, le sue lebbra a cuoricino sono di un rosso acceso.
Vive in un orfanotrofio, senza amici e senza amore, insomma una vita da schifo.
Suor Maria Chiara, è la badante dell' orfanotrofio odia Tania, perché nonostante la sua vita fosse orribile lei era sempre felice.
Il tempo passava e Tania vedeva tutti i suoi compagni uscire dall' orfanotrofio, tutti tranne lei.
La notte del 30 luglio Tania fece un sogno magico. Lei era  una maga ed era stata portata nella scuola di magia e stregoneria di hogwarts da un certo Hector.
Hector è il custode di hogwarts ed è anche l'insegnante di difesa contro le arti oscure e occlumanzia.
Hector a quel punto le disse:
"Allora Tania che ne dici di fare un salto a Londra e visitare Diagon Alley?"
"Che posto è Diagon Alley?"
Hector sorpreso le rispose: "Come!?!! Che posto è  Diagon Alley!!???!!! Stai scherzando?"
"No!!" Rispose Tania in tono arrogante.
"Lasciamo stare, allora, dimmi conosci hogwarts?"
"Mi scusi ma...no!!!"
"Ok, allora conosci Albus Silente?
"Si certo che lo conosco...
"Per fortuna" disse Hector sollevato
...è un cantante molto famoso, ma era degli anni 50 e adesso siamo del 2018 come fai a conoscerlo?
"Non quel Albus Silente, il preside di hogwarts, il mago più  potente del mondo; sul serio non lo conosci? disse Hector prima di sentire un frastuono assordante. Tania si sveglio di colpo e capí che a fare quel rumore era Suor Maria, che stava battendo un pugno sopra la porta e si rassicuró.

LumosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora