6 pt.2

127 6 9
                                    

"Ti va se andiamo a cenare insieme?"  Dice

Non voglio accettare ma devo farlo a causa del mio stomaco che continua a brontolare così gli rispondo con un cenno positivo della testa.

Facciamo il sentiero con ancora la sua mano sul mio polso, che poi sposta per far sì che le nostre mani si unissero.

A quel gesto arrossisco e lui se ne accorge così mi  fa un sorriso a trentadue denti che quando lo vedo  sorridere non faccio a meno di incantarmi a guardarlo fino a quando non  scuote la sua mano, libera , vicino al mio viso per risvegliarmi dallo stato di trance che avevo assunto poco fa.

"Perché ti sei incantato a guardarmi?"
Dice con, da capo, quel ghigno malizioso

"B-bhe p-perchè ..."

"Perché?"

"Periltuosorriso" Dico velocemente  girando il viso ormai diventato rosso per l'imbarazzo

"Spero di aver sentito bene" Dice con un sorriso un po' imbarazzato

"E-e d-dimmi cosa h-hai sentito?"

"Che il mio sorriso è troppo bello da farti incantare e ammirare la mia bellezza non è vero?" Dice con un tono troppo divertito

Non faccio nemmeno in tempo a rispondere che siamo già arrivati. Davanti ai miei occhi  vedo  un piccolo ristorantino giapponese dove fanno gli spaghetti di riso, cibo che adoro tantissimo.

Entriamo e ci accomodiamo ad un tavolo nascosto , non capisco perché andiamo a sederci proprio lì, ma voglio solo mangiare quindi non chiedo niente e mi sto zitto.

Il piccolo ristorante non è né pieno e né vuoto quindi portano ,prima del previsto, le nostre ciotole che emanano un profumo delizioso .

Appena finiamo di mangiare quella deliziosa pietanza paghiamo e usciamo dal ristorantino.

Dopo aver compiuto quell'azione mi riprende per mano e io arrossisco un po' troppo rispetto a prima. Mi guarda negli occhi e dice

"Sei davvero bellissimo con questi pantaloni."

A quelle parole arrossisco peggio di un pomodoro e rispondo balbettando

"G-grazie."

Mi sorride.

Il suo sorriso, l'unica cosa che serve per vivere... Oddio ma che dico! Non penso davvero queste cose ... Vero? Ah già impossibile.

Dopo aver fatto una passeggiata per le strade isolate mi accompagna a casa e ,anche se mi dispiace, devo togliere la mano che era a contatto con la sua.

Dopo che compio quel gesto Nam mi riprende la mano e dice

"Speriamo che la prossima volta possiamo uscire per davvero,ma non come amici, come coppia."

Così mi da un bacio sulla guancia e se ne va .Divento tutto rosso e mi affretto ad entrare in casa anche perché inizia a fare freddo.

Cosa ha appena detto? C-come c-coppia?

Ora ho capito cosa provo per Namjoon. Lui mi piace ma in questo mese che ci scrivevamo non volevo ammetterlo...

Spero che i miei sentimenti sono ricambiati, ma è troppo presto per rivelare ciò che provo, che poi non so nemmeno se è sicuro.

°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Angolo autrice
Ciao a tutti, eccomi con un secondo aggiornamento. Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con un piccolo commento e con una stellina 😻❤
Baci ❤❤❤❤
•Reb🐰❤

WhatsApp/namjin❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora