Sono ancora in camera di Panna Acida.
Non mi sono lavato oltre e vorrei tanto, ma non ho la più pallida idea di dove sia il bagno e non ho poi tutta questa voglia di uscire e incontrare uno di quei principini.
Jungkook... mi ammira?
Il bambino piangente che consolai quella sera.Come può ricordarlo tanto chiaramente? Avrà avuto otto anni o giù di lì.
Eppure ricorda questo evento. Ma non sa che Io sono il Lui di quella sera.
E gli altri Principi, mi amano? Ma cosa significa che sono destinato a Jungkook?
-Omega, facciamoci una doccia- non me lo ricordare penso, riferendomi allo status sociale che tengo nel mondo mannaro.
-Grazie, ma la faccio da solo, indicami solo il Bagno, Onice-
-No, devo controllarti. Potresti tentare la fuga come oggi-
Figurati, posso escogitare un piano di gran lunga migliore per quello.
-Mhm. Ma almeno al cesso mi lascerete in pace?! Lì non c'è niente di eccitante da godere, a meno che non siate pratici della Scat.-
-Vedremo.- Ok, forse Miniera è il più noioso fra tutti i fratelli. Ed è, ugualmente, il minore.
-Jungkook, sai chi sono Io?-
-Un vile, sexy, ibrido omega impossibilitato a controllare il proprio Vampiro. In pratica inutile in qualsiasi cosa tranne il Sesso.-
Ah sì, eh?!Girando su me stesso, vado sul pavimento e sotto il letto di Min the Mean Sheet.
-E adesso che combini?- chiede lui iniziando ad alzare il tono.
Io prendo in fretta ciò che ho intravisto oggi.
-Biscotti?- chiede lui, più che confuso e impietosito, credendo magari voglia usarli come Arma da lancio.
Ma ho altro in mente.
-Non semplici Biscotti. I Biscotti allo zenzero e cannella di Yoongi.-
-Cosa vorresti farci?- chiede ancora, sempre tono schernitorio.
-È semplice- annuncio, mordendone uno -li mangerei tutti, poi spargerei le briciole su di te facendogli credere sia stato Tu.- esclamo con Fierezza per la tanta Genialità.
-Non oseresti...- avverte lui, ora leggermente spaventato.
-Oh Sì, invece.- e finisco di mangiare il biscotto assaggiato.
Spargendo su di lui le briciole in mano.
Quello, allarmato, inizia a correre in tondo, sperando con la velocità vampira di potersi liberare delle prove tanto evidenti quanto artificiali.
Io rido, sapendo di avere il Coltello dalla parte del Manico.
-Vedi? Oggi nessuno mi stupra! Ho i biscotti di Yoon-- non finisco di pronunciare il nome che la porta si apre.
-Tu che ci fai nella mia stanza!- dice rivolto a Carboncino .
-Ha i tuoi Biscotti! Sono venuto a Salvarli!(?)- finisce Onice, non credendoci manco lui.
L'oramai rivelato Yoongi viene verso di me e io indietreggio.
Ma non appena mi è vicino, prende un Biscotto, lo morde e mette il resto del Biscotto nella mia bocca.
Ok, mi sento un Ospite VIP.
Eh, stolti! Con me Yoongi non si arrabbia anche se mangio i suoi biscotti!
STAI LEGGENDO
~KookV~ || L'ultimo Ibrido || ~KookV~
FanfictionMolti dei nostri racconti tanto amati hanno un Ibrido come protagonista. Ma se un Ibrido si innamorasse di un altro Ibrido? E se i due avessero un figlio?? Non fermiamoci al solo Concetto di "Metà Vampiro Metà Umano" o "Metà Licantropo Metà Umano" E...