CAPITOLO 4: apprendo varie notizie. Piuttosto interessanti...

1.9K 142 52
                                    

Ross Lynch è davanti a me, su una spiaggia, in costume da bagno (ma quanto è figo senza maglietta?).
Corro verso di lui, a rallentatore, è sempre più vicino...sempre più vicino...sempre più vicino....

LET‘S GO CAZY CRAZY CRAZY ‘TILL WE SEE THE SUN! I KNOW WE ONLY MET BUT LET‘S PRETEND IS LOVE...

Cado dal letto, tirandomi dietro le lenzuola, le coperte e il cuscino. La sveglia sta suonando, ed sul display c‘è scritto: 8.22. HA HA

-Harry, IO TI AMMAZZOOOOO!

Per tutta risposta, l‘Harry della sveglia fa:

TONIGHT LET‘S GET‘S OOON! AND LIVE WHILE WE‘RE YOOOOOUNG...

Esco dalla mia camera ancora avvolta nelle coperte, e, scesa in cucina, trovo mio cugino che fa colazione, con aria innocente

-heyyy! Cuginetta!

-Harold...

-Sì?

In quel momento entra Zayn, ridendo

-hahahahaha! A quest‘ora Shirley sarà già caduta dal letto...siamo troooppo forti...- poi di accorge di me -oh...probabilmente...era meglio se stavo zitto vero?

-...

-...

-...

-...

(dopo due minuti di sguardi, minacciosi da parte mia, terrorizzati da parte loro)

-INIZIA A CORREREEEE!!!

-OH CAZZOOOOO!

-DOVE SONO LE BOMBE QUANDO SERVONOOO?!

Sono sul divano, aspettando che Harry e Zayn tornino dal supermercato, cosicché si compia la mia vendetta per lo scherzo di ieri mattina.

C‘è solo una nota stonata...

-Sidneyyy! Nathaaaan!! Vi va un po‘ di limonataaa?

Appunto. LEI.

-non ingerire niente di quello che ti offre, chiaro? Potrebbero succedere cose terribili...e io non voglio essere qui quando accadranno...- sussurro a Niall, che è seduto sul divano accanto a me.

Stiamo guardando una replica di Sonny tra le stelle, una delle poche cose che mette d‘accordo me e l‘irlandese. Io sono una Lovatic e amo la serie alla follia, e Niall ha una cotta senza speranza per Demi Lovato.

-aaaw...

Come previsto, Niall sta fissando lo schermo con gli occhi a cuoricino.

In quel momento Liam urla:

-SOPHIEEE!! SONO LE CINQUEEE!!

-ODDIOOOO!! L‘INTERVISTAAA!!

-oh no...- mormoro io

Liam, Louis e Sophia si lanciano ul divano. Sopra di me. Letteralmente.

Sophia si impossessa del telecomando e cambia canale.

Sullo schermo appare il faccione di Alan Carr, e Niall si riscuote urlando:

-AH! DEMI! DOVE SEI?

In tv, Alan sta dicendo:

-e adesso...un‘ ospite MOLTO speciale...Sophia Smith!

-iiiih! sono ioo!- fa la Sophia sulla mia schiena. Noooo, non l‘avrei mai detto guarda...

Perché proprio a me? (ovvero:come liberarsi di Sophia Smith)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora