1.Un infausto inizio: Parte 1

21 0 0
                                    

L'angosciante storia dei fratelli Baudelaire inizia con un impassabile narratore,un terribile incendio e un parente distante il cui arrivo non promette nulla di buono.

Pov's Narratore

Se vi interessano le storie con un lieto fine allora questa non fa per voi.

In questa storia non c'è un lieto fine,non c'è un lieto inizio e c'è ben poco di lieto anche in mezzo,mi chiamo Lemony Snicket,è mio solenne dovere portare alla luce la triste storia dei piccoli Baudelaire e come si svolsero i fatti molti anni fa.

Ma voi lettori non siete obbligati a leggerla e anzi io vi consiglio di distogliere subito lo sguardo,e leggere qualcosa di più piacevole.

Questa storia è terrificante,melanconica e calamitosa che qui vuol dire terrificante e melanconica,questo perché poche cose belle accaddero nella vita dei Baudelaire.

Violet,Klaus e Sunny erano bambini intelligenti,graziosi e pieni di risorse,avevano lineamenti piacevoli, ma erano estremamente sfortunati, quasi tutto quello che accadde loro fu carico di sventura e infelicità e disperazione è triste dirvi questo.

Ma è così che la storia andò.

Pov's Violet

dissi prendendo il telefono attaccato al tram.

Pov's Narratore

La famiglia Baudelaire viveva in un'enorme dimora nel cuore di una città sporca e caotica e un giorno i genitori inaspettamente chiesero ai loro figli di prendere un traballante tram e di andare in spiaggia.

Pov's Violte

disse mio fratello Klaus

risposi.

Pov's Narratore

Traballante è un termine che vuol dire instabile,destinato a crollare in ogni momento

Pov's Violet

disse il controllore sorridendo

disse Klaus

risposi sorridendo

<è grigia e ugiosa> rispose lui

gli risposi

disse il controllore andandosene e lasciandoci alla spiaggia

Pov's Narratore

Quando Spiaggia salmastra era calda e soleggiata era anche piena di turisti ed era impossibile trovare un posto per stendere l'asciugamano.

Nelle giornate nuvolose i Baudelaire aveva la spiaggia quasi tutta a disposizione così potevano lavorare ai loro progetti e ai loro esperimenti.

Pov's Violet

chiesi a mio fratello Klaus sorridendo

rispose lui sorridendo

chiesi io sorridendo

rispose lui sorridendo

Pov's Narratore

Violet Baudelaire era la figlia più grande aveva 14 anni e scriveva con la destra aveva un gran talento per inventare,costruire insoliti congegni

Pov's Violet

FLASHBACK

<Ho un problema con l'orologio a pendolo>dissi a Klaus

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 08, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Una Serie Sfortunati EventiWhere stories live. Discover now