Capitolo uno

8 0 0
                                    

Stavo aprendo la mia nuova stanza,come ogni anno qui a Londra.

Tutti i ragazzi hanno una scuola di riferimento,nel senso che tutti vanno nella stessa scuola per vari motivi.

I ragazzi che la frequentano sono tutti tra i 14 e i 25 anni,strano ma vero.

Vanno lì per imparare una materia specifca. Ci sono 12 anni in tutto,io ho 16 anni quindi sarei al 3° anno.

Sì,dico sarei,perchè è il mio primo anno qui.. L'anno scorso i miei genitori sono morti in un incidente stradale,quindi mi tocca stare in questo Collage.

**

Apro la porta della classe di fisica.

Aula cupa,odio la fisica,peró si va avanti in qualunque caso.

'Signorina Kanway?' dice la professoressa accenuando Kenway.

Annuisco.

'Vada vicino a Styles'

'Chi è Styles?' si sento delle risatine.

'Sono io carina' dice un ragazzo dai capelli marroni ricci,un sorriso enorme gli compare sul viso.

'Styles è tua' si sente dai primi banchi.

Lui ridacchia.

Mi siedo e posiziono lo zaino sotto la sedia. Prendo l'astuccio e lo posiziono sul banco.

Sento la professoressa spiegare,anche se sono presa dal modo di fare di Styles.

Il ragazzo in questione prende una matita dal suo astuccio malandato e scrive in modo delicato sul banco.. Osservo sempre quando qualcuno scrive,capisco tutto.. Dal modo in cui muove le dita,dal movimento della matita.

Leggo:'Come ti chiami piccola?'

Rispondo:'Sono Rose e non chiamarmi piccola'.

Ridacchia e posa la matita nell'astuccio.

La lezione finisce,finalmente posso dire.

Mi alzo e prendo la cartella come per uscire.

'Kan ti è caduto l'assorbente' una voce femminile risuona nella stanza.

Mi giro di scatto e noto Harry ridacchiare.

'Dovresti prenderlo' dice una ragazzina bionda con l'autostima a mille.

'Dovresti controllarti la faccia tesoro,sei sporca di merda' ribatto.

Si sentono degli 'uuu' di sottofondo.

'Dovresti pulirti' ridacchio pure io uscendo dalla stanza.

*

'Allora Rose,che caratterino' qualcuno con voce roca si avvicina.

'Styles?'

'Non mi chiamo Styles,sono Harry' dice notando un pacchetto di sigarette nella mia borsa.

'Ne vuoi una?' dico perplessa.

Annuisce e comincia a fumare. Noto tatuaggi sulle sue braccia,era un duro.

**

Eccomii!

Nuova fan fiction,mi scuso per degli errori grammaticali ma sono col telefono e mi riesce difficile correggere.

É cortina ma il seguito sarà più emozionante.

Un kiss.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HappyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora