Il bacio

1 0 0
                                    

Quando Sara sì staccò da me non sentii più quel brivido di freddo lungo la schiena, allora pensai che era solo il vento ma in vece io in quel momento non sapevo cosa in realtà era.
Entrai in casa per preparare la cena quando ad un certo punto jack mi toccò la spalla e sentii di nuovo quel brivido, "sai i nostri genitori sono morti in un incidente stradale quando Sara era ancora piccola, però lei ricorda tutto perché c'era anche lei in quel momento ecco perché di notte ha gli incubi" chissà cosa provò Sara quando i suoi morirono pensai tra me e me.
Finita cena uscimmo fuori tutti e tre ci sdraiammo sul prato e guardammo le stelle, Sara dopo un po' abbracciò forte suo fratello e si addormentò.
La portammo in camera jack l'appoggiò e tornammo in giardino ad un certo punto io mi girai verso di lui ci guardammo negli occhi e ci baciammo, lo devo ammettere fu il mio primo bacio e fu bellissimo, le sue labbra sapevano di fragola e di avventura, mentre lo baciavo pensavo a quante ragazze lui avesse baciato, non so per quanto tempo restai lì con lui a baciarmi ma sapevo che tra noi era nato qualcosa ma non sapevo cosa.
Il mattino seguente non andai a scuola perché non ne avevo molta voglia, volevo solo restare lì con jack a baciarmi e chiacchierare, ci sedemmo sul dondolo in giardino e cominciammo a parlare lui mi raccontò tutto della sua famiglia e io feci altrettanto, restammo lì a parlare tutta la mattina, dopo pranzo io jack e Sara andammo al luna park, feci tante giostre molto divertenti e alcune erano anche paurose,vincemmo tanti premi, al ritorno dal luna park una macchina rossa che andava a una velocità sopra il limite consentito dalla legge investì Sara che era sulle strisce....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore maledetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora