Prologo.

39 0 0
                                    

Sono Sophie, ho 17 anni e vengo dalla California. Abito a Los Angeles insieme a mia madre e mia sorella minore. Mi trovo bene insieme a loro, ma il mio progetto è quello di viaggiare o di andare a vivere insieme alle mie migliori amiche. Loro sono un po' come delle altre sorelle.

C'è Lily, una ragazza molto estroversa, testarda e coraggiosa. La conosco da sempre, da quando siamo nella pancia delle nostre mamme. Lei c'è sempre stata per me per questo l'adoro.

Charlotte è la più grande, ha infatti 21 anni, ma delle volte sembra la più piccola tra noi, per via di alcuni suoi comportamenti. Viziata e capricciosa, ma sicuramente una delle amiche più leali che si possa avere sulla terra.

Blair, sicuramente la più bella fra di noi. Lei è perfetta, non si trova neanche un difetto in lei a parte l'essere leggermente vanitosa. Sa capire sempre un'amica, l'ascolta e la fa riflettere, per questo è indispensabile.

Jess, sorella minore di Lily, è esattamente come la sorella anche se delle volte sa essere timida e dolce. Delle volte invece sembra essere un po' presuntuosa,ma è senz'altro una delle ragazze più dolci che io abbia mai conusciuto.

Emma, sorella minore del famoso Matthew Espinosa, è senza ombra di dubbio la più fashion tra di noi. Ama la moda e  il trucco, e a tutte noi delle volta ci da consigli su queste due ultime cose. Non si direbbe, ma tra noi è la più intelligente.

Insieme io e le mie migliori amiche ci divertiamo a fare video su youtube e delle volte si unisce a noi anche la mia sorellina. All'inizio era una stupidaggine ma adesso è diventata una cosa seria per tutte noi, è il nostro lavoro. Chissà come andrà questa nuova avventura.


SPAZIO AUTRICE

Questo era solo il prologo, ed era più una presentazione di tutte le ragazze. spero vi sia piaciuto. Continuate a leggere!!

All together |MAGCONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora