Caro Harry,
Ho letto la tua lettera. Beh vedi tua madre è andata dietro a tuo padre. Ma non certo per quello che hai visto durante le lezioni con Piton. Ma Hermione e Lily sono così diverse... Harry io non mi intendo di ragazze ma voglio darti un consiglio: sii sempre te stesso. Non serve a niente fingere di essere chi non sei solo per piacere a qualcuno. Se la ragazza è quella giusta ti amerà per ciò che sei veramente. Ho un brutto presentimento comunque. Harry non venirmi a trovare. Credo stia per succedere qualcosa.
Il tuo padrino
SiriusIntanto Ron si avvicinò a Harry, mentre leggeva la lettera. "Ehy Harry, cosa ti succede?". Harry non sapeva se rispondere sinceramente o meno, ma alla fine Ron era il suo migliore amico, come nascondergli la verità? "Mi piace Hermione". Harry temeva la reazione di Ron, ma finalmente si era tolto un peso.
"Ok"
"Ok?"
"Si, beh... A me non piace più. Nel senso, è la mia migliore amica, però non mi piace più. Ora sto con Lavanda. E invece...come pensi di dirlo a Ginny?"
Cavoli, Ginny! Ecco una cosa a cui non aveva pensato! Corse in Sala Grande e la trovò con Dean.
"Ginny devo dirti una cosa"
"Harry devo dirti una cosa" dissero all'unisono.
"Non mi piaci più" dissero sempre contemporaneamente.
"Wow!" Esclamò Harry
"Rimarremo amici, vero?" gli chiese Ginny
"Ma scherzi? È ovvio!" rispose Harry abbracciandola. "Comunque ora con chi stai?"
"Con Dean. E tu?"
"Io...devo ancora chiederlo"Harry corse da Hermione
"Herm mi piaci, vuoi essere la mia ragazza?" disse tutto d'un colpo
"L'hai chiesto davvero? Ma certo!"
Harry prese Hermione tra le sue braccia e la baciò
STAI LEGGENDO
Io Ti Amo Hermione Jean Granger
Fanfictionamanti della Harmione? leggete questa storia