Cercare di liberare l'uomo dalla bestia

24 1 0
                                    

Finalmente il sortilegio è stato spezzato adesso devo solo capire dove si trova Belle, non è morta non ci voglio credere , secondo me l'ha nascosta Regina e quando scoprirò dove si trova glie la farò pagare !
Mi trovavo li dentro chiusa in quella cella senza niente e nessuno li sono stata rinchiusa per 28 anni e forse ci marcirò per sempre.
Mentre continuavo a pensare il destino che mi attendeva entra un uomo, mi prende e mi dice :" Vai alla bottega del Mr.Gold e digli che ti aveva rinchiusa Regina lui ti proteggerà" io andai e nel mentre cercavo di capire cosa era appena successo e  capii anche  che ero   di nuovo libera !
Mi dirigo nel posto che l'uomo  mi ha indicato ,una volta arrivata entro e vedo un uomo, lui mi vede e io gli dico : " Mi ha rinchiuso Regina , tu mi proteggerai ??"
L'uomo si avvicinò a me mi toccò la spalla e disse  con la voce tremante :"Certo che ti proteggerò" e mi abbracciò e si mise a piangere ,io non sapendo chi fosse  gli chiesi :"Ma noi due ci conosciamo?"
E lui mi risponde :"No, non ci conosciamo ma ci conosceremo."
Ancora non ci credo,Belle è viva è tornata da me! Ora per vendicarmi di Regina mi resta solo che riportare la magia .
Così mi dirigo con Belle al pozzo per ripristinare la magia.
Mentre ci dirigiamo in questo posto che mi ha detto il Mr.Gold mi ritorna tutta la memoria , ora ricordo chi è quell'uomo è il mio amato Tremotino così lo chiamo e lo abbraccio mentre gli sussuro:"Ti amo" e lui mi risponde dicendo :"Si, si anche io ti amo" .
Che bello finalmente si ricorda chi sono , ma adesso devo pensare alla mia vendetta così andiamo nel pozzo verso una pozione e in un lampo ritorna la magia, ora che mi sento più forte posso vendicarmi di Regina.
Ad un certo punto Belle mi chiede :" Tremotino mi fai una promessa??
Mi prometti che non ti vendicherai di Regina ? " io gli risposi :"Certo Belle te lo prometto " vorrei non aver mai detto una tale bugia perché io non la mantenni mai anzi andai da lei e diedi il comando a un dissenatore di ucciderla pensando di passarla liscia .
Quando venni a sapere del problema di Regina e che era stato Tremotino mi sentivo tradita, presa in giro così andai subito da lui e gli dissi infuriata:" Me lo avevi promesso !!" E lui mi dice:" Belle ma io non potevo fargliela passare liscia non dopo quello che ti ha fatto per 28 anni" io gli dissi:" Non mi interessa tu avevi promesso che non gli avresti fatto nulla !"e lui mi dice :"Belle ma io infatti non gli ho fatto nulla non l'ho sfiorata" io incavolata gli dissi:"Tremotino finiscila non ci casco con i tuoi trucchetti pensavo che il sortilegio ti avesse cambiato ma invece sei il solito bugiardo e codardo... Non voglio più rivederti!" e me ne andai via piangendo.
O no cosa ho fatto , adesso l'ho di nuovo persa.
Mentre girovagavo andai da Granny's e mi feci affittare una stanza .
Il giorno dopo mi sentivo di nuovo l'uomo di sempre ovvero una persona crudele, cattiva e codarda, mentre andavo a fare colazione da Granny mi giunsero voci che a Belle piacerebbe aprire la biblioteca che si trova sotto l'orologio così feci qualche ricerca e riuscii a ricavare le chiavi e il giorno dopo le diedi a Granny e gli dissi di dargliele anonimamente e in cambio gli avrei dato un favore ( una delle cose che odio di più ma per Belle questo ed altro) così me ne andai e ritornai al mio lavoro.
Oggi a colazione Granny mi ha portato una scatolina e mi dice :" Da parte di una persona che ti pensa" io contenta e incuriosita di che cosa fosse aprì subito e dentro c'erano delle chiavi con su scritto biblioteca di Storibrook, o mio dio non ci credo uscii subito e andai alla biblioteca dove finalmente aprii la biblioteca , che spettacolo migliaia di libri tutti miei , erano anni che non vedevo così tanti libri , mentre esploravo sento una voce che dice:" Ho saputo che cercavi un lavoro e che desideravi riaprire questa vecchia biblioteca e quindi te la regalo , ah c'è anche una camera per il proprietario, e sono qui per vederti un'altra volta e dirti che mi dispiace, ora scusa per il disturbo , non mi farò più vedere come hai detto "era Tremotino io mi sentivo in colpa per quello che gli ho detto così gli dissi :" Senti tu li hai assaggiati gli hamburger ? " e lui mi dice :" Si" e io :" Be io no se vuoi possiamo andare un giorno di questi da Granny a provarli insieme?" E lui sorridendo mi dice :" Si certo, molto volentieri " e se ne andò via .
Che bello Belle sta accettando le mie scuse e dandomi un'altra scans, ora non voglio più deludera.
QUALCHE ANNO DOPO.
" Belle come segno che io mi fido di te ti do il mio pugnale , tienilo e conservalo so che non ne abuseresti mai e perché ti voglio dimostrare che il mio vero interesse non è il potere ma tu !"
" Oh , Tremotino non c'è bisogno che tu mi dia il pugnale per dimostrarmi il tuo amore"
"No Belle insisto , fallo per me."
"Ok."
Che bello Tremotino con questo atto di fiducia non ho più dubbi su quello che prova davvero per me, lui mi ama davvero, ama più me che il potere.
TRE MESI DOPO.
O mio dio sono davvero agitato perché oggi mi devo sposare, si non ci credo nemmeno io che Belle mi voglia sposare perché lei non sa che il pugnale che gli ho dato tre mesi fa è fasullo , però devo cercare di scambiarli e di dargli quello vero ma non so come e ne quando.... o ora devo andare non vorrei fare tardi alle mie nozze.
Che bello è un sogno che si avvera oggi mi sposo finalmente con il mio amato Tremotino, sono davvero felice finalmente ho liberato l'uomo dalla bestia e ora posso avere con lui il mio lieto inizio!

La storia continua....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 22, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'amore complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora