Prima puntata - 23/30 novembre

1.2K 18 3
                                    

Non potrei ricordarmi meglio di quella prima puntata di amici. Era già la tredicesima edizione ma non potevo immaginare che mi sarebbe entrata nel cuore così tanto e in poco tempo...

A dire la verità l' anno prima mi ero detta che non ci sarebbe stata edizione più bella di quella, invece mi sbagliavo, ma ora ne sono sicura, la tredicesima rimarrà la più bella in assoluto e non si discute.

Inizia il collegamento dal teatro Massimo di Roma, ad aprire c'è Moreno il vincitore dell' ultima edizione che canta "che confusione". Subito dopo, il saluto di Maria ai telespettatori poi inizia a presentare gli insegnanti, partendo dal ballo e confermando Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, in più due new entry, ovvero Veronica Peparini e Kledi Kadu, dalla parte del canto confermati Rudy Zerbi e Grazia di Michele, ci sarà anche Carlo di Francesco (musicista e produttore discografico) e Klaus Bonoldi (editore discografico). I banchi disponibili sono 27 e i primi a concorrere per il banco con un esibizione sono Valerio Moro e Giacomo Castellana, entrambi ballerini, i semafori cambiano colore in continuazione una volta è verde e l' altra è rossa e girano e girano, per loro sembra un' eternità, forse sara' il rumore simile ad il nostro battito del cuore che mette ansia? ma in realtà è questione di qualche secondo.. per loro il semaforo è verde e sono i primi ballerini della scuola e la loro maglia è gialla.

È la volta del canto e la prima cantante ad indossare la maglia grigia sarà Deborah Iurato, una ragazza di Ragusa che ha provato a fare i provini 5 volte, nonostante la sua condizione economica, i genitori l' hanno sostenuta e motivata a seguire il suo sogno. Nel momento del semaforo Deborah non trattiene le lacrime e si esibisce con "and I'm telling you"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amici di Maria de Filippi  13' edizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora