Un inizio...uno qualunque

166 7 0
                                    

Mi trovo qui...Non so bene cosa ci faccio.

Mi chiami Sunshine sono una ragazza di 19 anni che vive a Milano.Vi chiedereye perche ho un nome straniero beh mio padre vive in america, ha lasciato me ,mio fratello e mia mamma per lavoro.
La mia vita è abbastanza monotona...solite cose i miei sono inutili , non mi capiscono..ma tutto va bene.
Le unica cose che rendono la mia vita più sopportabile sono la  musica e la mia migliore amica.
La mia migliore amica si chiama Giorgia , lei è  la vitalità fatta a persona..
Giorgia ama il chiasso , le feste , conoscere nuove persone..tutto il contrario di ciò che piace a me.
Io sono una ragazza tranquilla...quella sempre in disparte non mi piace sta e al centro dell'attenzione e preferisco stare a letto con un buon te invece che girare per discoteche.
In fondo credo che la nostra amicizia sia speciale proprio per il fatto che siamo completamente diverse.

Il luogo in cui mi trovo si chiama EST FEST e sono qui soltanto pe rendere felice la mia amica...dice di andare pazza per il cantante più importante di questa festa che a quanto pare si chiama Machine Gun Kelly.
Io non ho la minima idea di chi sia...credo che non mi divertirò  molto.

-spazio autrice-
Che succederà a questa festa?
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti...

Un Sogno..Non Il MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora