cosa faccio?

120 4 3
                                    

Eccoci...è  proprio gigante sto posto oserei dire infinito.
Giorgia  si guarda intorno con gli sognanti ,vorrei sapere cosa le passa per la testa. Crede davvero di porta si a letto mgk oppure di avere una relazione con lui? Poverina mi dispiace per lei.
So  che sono abbastanza fastidiosa ma diamo realisti può trovarsene una diversa ogni sera è lei è convinta di rubargli il cuore.

Giorgia: ooooooo mi stai ascoltando?
Io : si scusami dicevo
Giorgia : savi leggendo la programmazione di sta sera...
Io: programmazione?
Giorgia: si gli artisti che si esibiranno sta sera sul palco principale
Io: aaaaaa ma non ce solo lui che canta
Giorgia: no no ascolta prima ce lui più tardi arriv...

Basta ho perso il filo di nuovo...ma perché sono venuta qui hhhaaaa.

un ora e mezza dopo

Giorgia : fatto non è bellissima?
Io:si si come vuoi tu
Giorgia :smettila si fare la guasta feste
Io : scusami io....
Giorgia:No adesso basta smettila è da quando abbiamo preso l'aereo che continui a lamentarti,mi hai stufata vado a farmi un giro...
Io:.....

È andata ok ,cosa faccio?
La vado a cercare ? Naahh troppa gente...
Andrò a farmi un giro,bevo qualcosa e poi sta sera le chiedo scusa è provo a fare finta che mi interessi questo posto.

Ora sto vagando senza una meta precisa...in lontananza intravedo una collinetta penso che andrò li.

Eccomi caspita sembrava più vicina...a e non è una collinetta ,o meglio lo è, ma dietro che una skate park...
Caspita se lo sapevo mi portavo lo skate
Ci so andare da quando sono piccolina....lo usavo per sfogo quando i miei litigavano tutto il giorno io prendevo e andavo a farmi un giro.
Vedo un sacco di gente...ma  aspetta un attimo...
Quello è mgk ?..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un Sogno..Non Il MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora