Scusa ma non ti riconosco piú..
Cosa?E perché sono sempre io... Armana....
Ti chiami Armanda non Armana...
Ah.. Giá Armanda!
Visto?? Qualquadra non cosa!
Perché non sai più nemmeno il tuo nome?Hey... Capita a tutti di sbagliare
Non dare di matto per un erririno del genere... Jhon (?)Mi chiamo Jhonny...
Ah giá si si
Lo sapevo
Era per accorciare!!!Ma tu non accorci mai i nomi
Hey mica sono un robot avvolte cambio abitudini anch'io...
Anche se sono la Regina!!Mah la fama non ti ha dato mai alla testa... Fino ad adesso
Che intendi!? La plebe mi tratta come una diva allora tanto vale esserlo!
Voglio dire non vedo il problema non sono meno umile di quelli lá sotto.
Loro sono obbligati ad essere umili!
Non possiedono niente!! Se facessero i divi loro sarebbe patetico! Ahah!! Ma te lo immagini? Agghiacciante sarebbe!! Eh Giovanni?Mi chiamo Jhonny...
Ah giá... Non vedo l'ora che accettino la mia legge sul liberare le streghe!!
Quelle poverette non meritano di essere rinchiuse.Ma ammazzano i bambini-
Giá? Sono fastidiosi... Voglio dire.. Meglio cosí!
Ma-
SHHH! JHONNO STO PARLANDO.
Scusa-
Comunque mi chiamo Jhonny-Se mi interrompe ancora- Aspetta di che stavo parlando?
Ah sí
Meglio lasciare in vita i vecchi che sono piú saggi.Ma deve per forza morire qualcuno?
Tu non hai idea di come la magia nera funzioni.. Non è vero?
No... Tu non hai mai praticato magia nera-
Eih!! Ma come fai ad essere cosí sicuro? Perché pensi di conoscermi tanto bene?
Sono tuo nipote-
Ah.... EW.. Emh voglio dire
Ma sei appena arrivato (?)Ma.. Vengo ogni settimana...
Armanda hai per caso perso la memoria?Uuuhh
Sai cosa? Devo andare... Non voglio stressarti anche se ti consiglierei di vedere un dottore...
HEY. Nessuno mi consiglia cosa fare.
Apparte il consiglio...Ma In realtà Jhonny se ne era giá andato...
E Armanda stava parlando da solaUuh... Stavo parlando da sola... Questo mi ricorda di quando in prigione parlavo con il muro
Era certo un miglior ascoltatore di quel Jhanni o come cavoli si chiama..Mi chiedo come se la stia passando quella stupida di Armanda..
Quella vera...