"Hyung, per favore"

70 8 0
                                    

Quel gioco. Quel dannato gioco!

Ormai era da giorni che Taehyung si torturava con quei pensieri, con i flashback, con le notti insonni.

Sapeva che gli idol ancora prima di debuttare iniziavano a giocare a queste 'sfide', ma MAI nessuno di loro si sarebbe aspettato una challenge così.

Che due membri si baciassero e no, non sulla guancia, ma SULLE LABBRA.

Nonostante Tae sapesse che poteva capitare lui, tra i due membri, era eccitato per questa cosa. Una cosa così trasgressiva, così fuori dal comune. Eppure quando il teschio lo aveva beccato lui, il cuore gli si fermò per qualche attimo.

Prima di lui era già stato scelto Hoseok, e gli veniva da vomitare. MA NON PER HOSEOK: Hobie era una delle persone più buone e...belle che avesse mai conosciuto e proprio per questo baciarlo avrebbe complicato tutto.

Era il suo primo bacio, nessuno si era ancora avvicinato a Tae in quel modo e il cuore di questo batteva fin troppo forte in quel momento. Se da una parte non volesse sprecarlo così, per un'insulsa sfida, dall'altro lato era felice che fosse uno dei suoi hyung a 'rubarglielo'.

I ragazzi attorno a Tae urlarono esaltati, addirittura il piccolo Jungkook che, come Tae, mai aveva avuto un contatto fisico così intimo e stava per vederlo addirittura tra due suoi hyung!

Lasciando stare tutto ciò, d'altra parte Hoseok aveva già molta esperienza, nonostante comunque si parlasse di un semplice bacetto; ovviamente il fatto che fosse uno di loro a dover baciare, e non magari una delle ragazze con cui aveva avuto 'a che fare' nella sua vita, lo aveva stranito, ma era Taehyung: uno dei ragazzi con cui aveva più legato e per un semplice bacetto non sarebbe cambiato proprio nulla.

Tae invece era convinto di tutto il contrario e questo gli metteva fin troppo nervosismo, che sarebbe successo? Gli sarebbe piaciuto?

Non lo sapeva eppure era impaurito ed euforico allo stesso momento.

I ragazzi, soprattutto Yoongi, aiutarono i due a 'prepararsi' e Yoongi si posizionò esattamente di fronte a loro, per assicurarsi che il bacio avvenisse per come era strato 'prescritto'.

I due appoggiarono le mani sul viso dell'altro e si concentrarono con le risate degli altri come sottofondo. Hoseok e Taehyung si guardarono negli occhi e improvvisamente, la stranezza per la situazione di uno e l'ansia dell'altro scomparvero, si sorrisero e non poterono far altro che scoppiare a ridere.

Quella situazione era assurda!

Ma dovevano farlo, quindi, con le mani di Yoongi sulle loro nuche, avvicinarono i loro visi e per tre secondi (sì Taehyung li aveva addirittura contati) le loro labbra furono praticamente incollate.

Quando si staccarono il più grande urlò di seguito agli altri, mentre Tae, dopo un momento di destabilizzazione, saltò da una parte all'altra, sostituendo l'ansia di poco prima ad una sensazione fin troppo strana.

L'attimo dopo tutti si ricomposero e passarono alla challenge successiva ma la mente di Tae memorizzò ogni attimo di quel momento.

Era stato il suo primo bacio e, solo in quel momento, si rese conto che in realtà Hobi era la persona più adatta a cui donarlo.

Il problema arrivò qualche settimana dopo, quando Tae per l'ennesima volta non riusciva a dormire perché la sua mente era fissata su quel momento, sulle labbra a cuore di Hoseok e soprattutto sulla sua inesperienza in queste cose.

Al contrario di Tae, Hobi era stato con un po' di ragazze quindi doveva pur sapere qualcosa riguardo i contatti fisici 'intimi'; Tae sbuffò per l'ennesima volta e si mordicchiò un labbro.

"Hyung, can you do me a favor?" | VhopeWhere stories live. Discover now