L'uscita a 4....

97 5 0
                                    


Emma pov's
Mi sveglio e sono le 12:00 oddio!  Decido di vestirmi e chiamare Madia per vedere che cosa facesse! INIZIA LA CHIAMATA!
M:Ei Emma
E: Ciao Madia che fai?
M:nulla fra poco pranzo ti va di venire da me?
E: si va benissimo
M:allora ti passo a prendere fra 30 minuti visto che non sai dov'è casa mia.
E: ok a dopo
Mi precipito nel mio armadio è decido di mettere dei jeans strappati e una maglietta nera leggermente corta con delle Stan Smith bianche,mi liscio i capelli e me li rialzo in una coda metto giusto un po' di mascara e un lucida labbra scuro, prendo la borsa e dopo 2 minuti sento il campanello suonare apro ed Madi. La saluto ed usciamo chiudendo la porta!
M:allora diciamo che casa mia è vicino alla pizzeria dove ho festeggiato ieri
E: Okk oggi pomeriggio che facciamo shopping...
Madia stava per rispondere quando mi arriva una notifica da Biondo
La leggo e c'è scritto:  CHAT
B: buongiorno Emma ti va se ci vediamo oggi pomeriggio ti passo a prendere da casa tua. ❤️
E: ciao Biondo veramente sarei da Madia oggi se ti va ci vediamo vicino il Colosseo alle 17:00
B: va benissimo
E: Simone può venire anche Madia con noi?
B: si certo a questo punto chiamo Irama e vedo se è libero
E: va bene a dopo
B: a dopo bellezza
Faccio vedere tutta la chat a Madia mentre salto da una parte all'altra...
Lei subito dice
M:Emma mi devi dire qualcosa?
E: no si insomma ieri sera mi ha accompagnato a casa mi ha detto che mi vuole bene, mi chiama bellezza, mi segue su Instagram, mi ha mandato la buonanotte in direct ...c'è renditi conto tu
M:ah Emma emma, si vede da un miglio che ci sta provando con te...
E: tu dici , vedremo.
Intanto siamo arrivati a casa di Madi
Pranziamo ci riposiamo e sono arrivate già le 16:30. Mi ripasso il lucida labbra prendiamo la borsa e usciamo. Dopo circa 10 minuti arriviamo vicino il Colosseo e vediamo Biondo e Irama che ci  aspettano.
Simone mi viene in contro e mi abbraccia mentre Irama abbraccia Madia e dopo di che decidiamo dove andare!
B: allora dove vogliamo andare?
E: io vorrei un gelato
M:si anch'io
I: allora destinazione gelateria più buona di Roma....
Arrivati alla gelateria prendiamo i gelati paghiamo e ci sediamo su un muretto... come al solito biondo si siede vicino a me e Irama vicino a Madia. Come già detto ieri inizio a sospettare qualcosa su quei due mhhh...
Finto il gelato decidiamo di fare un giro per Roma.
Biondo mi prende la mano e camminiamo non so precisamente dove però non mi importa ora sono con lui.
D'un tratto Simone mi ferma e mi dice:
B: che ne dici se lasciamo Madia e Irama da soli e noi due andiamo a farci un bel giro per Roma?
E: emh... va bene dai
Oddio mi ha chiesto di fare un giro per Roma solo io e lui o mio dio sto sognando
Avvisiamo Madia e Irama e iniziamo a girare per Roma lui mi porta a vedere il Colosseo che non ho mai visto all'interno, e la fontana di trevi. Tra una chiacchiera e l'altra arrivano le 20:00. Stavo per prendere la via verso casa quando Biondo mi dice:
B: no no no signorina stasera se mi permette la porto a cena..
io all'inizio rimango del tipo paralizzata a fissarlo e poi gli rispondo
E: certo che glielo permetto biondino
Biondo pov's
Chiedo ad Emma di uscire a cena con me e lei accetta. Mi piace talmente tanto! E le propongo:
B: allora facciamo così,ti accompagno a casa così ti cambi e mi vado a cambiare anch'io e ci vediamo alle 21:00 sotto casa tua ti passo a prendere
E: ok biondino allora andiamo
B: certo pupa!
Ci dirigiamo verso casa mia e dopo circa 30 minuti arriviamo. Lui mi lascia alla porta con un bacio in guancia e si va preparare. Entro e mi precipito nel mio armadio continuo a fissare centinaia di vestiti quando decido di mettere un vestito nero aderente con la scollatura alla schiena e dei tacchi neri semplici... deciso l'outfit corro subito in bagno per fare una doccia veloce. Subito dopo mi vesto mi stiro i capelli e gli lascio ondulati sotto come al mio solito. Dopo mi trucco con l'eyeliner metto il mascara e decido di mettere un rossetto scuro prendo la borsa e finalmente ho finito, resta solo aspettare che Biondo arrivi.
Biondo pov's
Ho accompagnato Emma a casa per cambiarsi. Ora sono a casa mia e mi sto vestendo mi metterò un jeans strappato di quelli Swag e una maglia nera semplice, il tutto abbinato a delle super star strisce nere. Finito di vestirmi mi sistemo il ciuffo prendo il portafoglio ed esco: direzione Casa Emma. Dopo circa 20 minuti arrivo e suono. Subito  la porta si apre e davanti a me appare la meraviglia fatta a persona tanto che rimango a fissarla senza neanche accorgermene, quando a distrarmi da i mei pensieri e proprio Emma che dice....
Emma pov's
Dopo circa 20 minuti Simone finalemente arriva, suona e rimane del tipo imbambolato a guardarmi e quindi decido di richiamarlo:
E: Simone, simo ci sei!?
B: si si scusami e che sei incantevole stasera
Ricambio con un sorriso e un po' arrossisco ma lui sembra non accorgersene... meglio così!
Mi fa e entrare nella sua macchina con le sue solite maniere gentili.
B:prego pupa
Ed entro
E: grazie Simo
Subito dopo entra anche lui e......
Intanto.....
Irama pov's
Biondo ci ha lasciati da soli a me e a Madia... vabbè dai diciamo che glielo avevo chiesto io il favore per stare da solo con Madia anche perché le dovrei parlare... ce è bellissima è dolcissima le voglio chiedere di essere la mia ragazza...
Mentre camminiamo ci sediamo davanti a una panchina difronte il Colosseo
All'inizio nessuno dei due apre bocca poi lei mi chiede?
M:tu sei di Roma
I:si tu
M:si si ci sono nata qui
I:ah comunque io ti dovrei chiedere una cosa
M:dimmi
I:beh diciamo che io... Ti amo, ti amo dal primo giorno che ti ho vista. Lo so che è presto ma voglio chiederti se vuoi essere la mia ragazza!?
Lei non risponde e mi bacia. Un bacio passionale che contiene un mix di emozioni come sicuramente la felicità e la gioia e anche tanto tanto amore!
Ci stacchiamo
I:lo prendo come un si!😂❤️
M:ti amo!
I:anch'io amore
E le do un bacio a stampo.

I Biemma❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora