Mai scritto pensieri personali o roba varia su wattcoso, o meglio dire, in bacheca. Però oggi mi sento particolarmente inspirata.
Come ben tutti sappiamo, c'è tanto da osservare nella vita di tutti i giorni: dalla propria famiglia ai social.
Magari ci si potrebbe chiedere cosa c'è da osservare nel proprio nucleo familiare, magari invece c'è chi capisce cosa intendo.Riuscireste a riconoscere un vostro caro dagli atteggiamenti/gesti che ogni giorno compie? Riuscireste a dire se sono in ansia, in pace con il mondo oppure versione modernizzata di Regan (l'esorcista)?
(*Io personalmente riesco a riconoscere dal rumore del campanello, sesi tratta di madre Hitler o padre*)Eppure mi chiedo: sono tutte quelle piccolezze che fa di te un buon osservatore, o sbaglio?
Vi è mai capitato di essere in strada e osservare la vita frenetica della gente e cercare di capire il loro stato d'animo?
Vi siete mai soffermati ad osservare seriamente una persona?
Queste sono le super domande del secolo gente! Eppure è possibile affermare qualcosa del genere o meglio, porre domande del genere quando conosci tipe/i nei social? E su wattpad?
Secondo il mio punto di vista, è piuttosto complicato, ma nulla è impossibile. Probabilmente ti ci vuole un pò di tempo in più per capire una persona, ma una volta compreso il 'tipo' sai agire di conseguenza.Vi starò rompendo le scatole (prr non dire altro) con questo 'tema' senza fine; in realtà lo scopo di questa super argomentazione è mirata alla povera gente che non capisce niente di altra gente.
(Bel modo di spiegare le cose Lulu! Grazie mille, ne sono consapevole...)
Volevo condividere con la ""popolazione"" di Wattcoso i miei scleri pomeridiani. In realtà i miei scleri iniziano quando il gallo canta e terminano quando poso il capo sul cuscino (forse...).
Il mio dubbio esistenziale è:si può definire una persona che ride pazzamente leggendo fesserie che scrive gente, una super sclerata? (Non so se avete capito..)
Io tale penso di essere anche in base alla mia vita disagiata, ma dettagli. Vorrei farvi entrare un momento nella mia testa e farvi fare due risate. Credetemi, vi migliora la giornata!😂I super scleri però, non avvengono appunto solo nella vita giornaliera riguardo gente che conosci, anche wattcoso ne è super provvisto. Oh mio Dio! 😨
Mi è capitato, per loro sfortuna, assistere a delle farse mai viste né in cielo nè in terra.. Gente che sembra (e sottolineo il sembra) piena delle proprie facoltà mentali,non intesa come bravura nella stesura di un testo, ma intesa come: "quella persona deve essere proprio intelligente, una persona con la testa sulle spalle"; poi scopri che è un pazzo/a scatenata a cui non puoi affidare neanche la tua penna preferita.
Mi è capitato, nuovamente per loro sfortuna, assistere a conversazioni che provocano continuamente risate alla sottoscritta. (Ringrazio certa gente per questo!)
Sono consapevole che tante ragazze/i qui su Wattcoso hanno problemi in famiglia, a scuola, al lavoro, di salute e chi più ne ha più ne metta. Però esagerare e dire stronzate riguardo un argomento serio e importante, non sembra il caso. Attirare l'attenzione in questo modo fa enormemente pena,a detta mia. Il bello di tutto questo è che nessuno ne è consapevole, prima di far o dire qualcosa, dovresti conoscere appieno quella persona, poi trai le conclusioni.*Se sei giunto fin qui sei un fottuto super genio pazzo*😊
Ho iniziato con una cosa e ho terminato con tutt'altro, questa sorta di argomentazione non sembri avere niente di decente; per la mia mente super malata potresti capire da cima a fondo cosa voglio dire oppure sei troppo sano di mente e non riesci a comprendere una povera pazza.Detto questo, ditemi voi cosa ne pensate, se avete avuto esperienze paranormali e se siete sclerate/pazze come me! Argomentate in tanti!
Tanti bacini dalla vostra cara Lulu!♡
P.s. Non ho bevuto giuro!